Io vi troverò |
|||||||||||||
Un film di Pierre Morel.
Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
continua»
Titolo originale Taken.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 93 min.
- Francia 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Io vi troverò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
i francesi sanno fare i film.. con bei soldoni!
di Sandro BovoFeedback: |
martedì 2 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partendo dal fatto che Liam Neeson è un attore dallo spessore infinito.. non sempre questo basta a fare un grande film.. certo che i francesi ci insegnano che volere è potere.. e in un film dove la sceneggiatura, eccetto in alcuni casi (vedi la scena della figlia appena salvata che dice "sei venuto per me.." o qualcosa del genere.. comunque deprimente), è eccellente, l'intrigo seppur abbastanza scontato sa tener alta la tensione generale del film.. una fotografia curata ed un montaggio che ha favorito le scene d'azione rendendole confuse al punto giusta da non capire se erano veramnte eccezionali oppure talmente scadenti da non poter fare altrimenti.. il risultato finale è decisamente buono.. da vedere al cinema per godere dello spazio infinito dello schermo, ma con un buon dolby e un televisore HD credo che il risultato sia identico.. e magari più economico.. visto che i prezzi sono ormai alle stelle.. alla fine (eccetto per la mia critica ai costi dei film), è un avalutazione più che positiva..
[+] lascia un commento a sandro bovo »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | onil79 2° | marco13030 3° | maurizio crispi 4° | stizzo 5° | tonysamperi 6° | wynorski guiaz '80s 7° | luca amicizia 8° | kildem 9° | luigi chierico 10° | alucard666 11° | heldoras 12° | dandy 13° | paolo salvaro 14° | tonipilato 15° | chiara lazzeri 16° | brian77 17° | mimmo84 18° | mario sconamila |
|
|