|
Allora... Il film NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON CIO' CHE IL TRAILER PROMETTE. Il marketing pubblicitario per lanciare il film è una delle operazioni più meschine che siano state fatte negli ultimi trent'anni di cinema. In pratica tu vai a vederlo con l'entusiasmo di chi spera di diventare il coraggioso protagonista di una storia fantasy, tutta da scoprire, la cui opera cinematografica è stata fatta dalla stessa "arte" messa in gioco dal team di Narnia. Ti trovi in mezzo ad un dramma adolescenziale (magari anche di qualche interesse come tema) ma che di fantasy contiene solo una piccola e breve allusione, e in cui non c'è nulla del genere letterario della "fiaba". Mi sono trovato con i miei bambini piccoli, entusiasti di aver visto Narnia e Il Signore degli Anelli, che non capivano perchè li avessi portati a vedere una storia tanto triste e, sinceramente, me lo sono domandato anche io... mi avessero dato i criteri per averlo potuto valutare sicuramente non ce li avrei portati. Sicuramente ho imparato una lezione, mai andare a vedere un film perchè ha un bel trailer che ti suggerisce una storia interessante... In sintesi, è come se uno andasse a vedere il film su Maradona e si trovasse di fronte ad un film che parla di tutt'altro, chessò... magari di un giornalista sportivo che ha incontrato Maradona per tre volte nella sua vita, e che avesse chissà quali problemi gravi con sua moglie, il cui racconto e approfondimento può essere di sicuro interesse non lo metto in dubbio... , ma che niente hanno a che vedere con la vita ed il mito di Maradona. E magari, un film in cui maradona appare per 10 minuti in tutto il film e poi... più niente. Insomma hanno fatto sembrare una cosa con l'evidente scopo di venderla meglio, perchè è evidente che se avessero avuto i criteri per capire che tipo di storia si sarebbero trovati a visionare, molti come me oggi, sarebbero andati a fare una bella girata, e magari avrebbero raccontato e vissuto con i propri figli, la loro sicuramente più interessante Terabithia. Insomma VERGOGNA! VERGOGNA PER TUTTI I BAMBINI CHE HANNO PIANTO OGGI ALLA FINE DEL FILM, E PER L'IMBARAZZO VISTO STAMPATO IN FACCIA A TUTTI I BABBI E LE MAMME CHE OGGI HANNO "INGENUAMENTE" RIEMPITO LE SALE PER VEDERE QUESTO FILM OGGI. A DIMENTICAVO... UNA DELLE PROTAGONISTE MUORE! E IN UN MODO MOLTO TRISTE. Fra Dramma e Favola, c'è mooolta differenza, da un punto di vista letterario di sicuro. Che schifo! Ignoranti!
[+] lascia un commento a dennis »
[ - ] lascia un commento a dennis »
|
|
paolo
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
bravo! cantagliela!
|
|
|
|
Sono assolutamente daccordo con te Dennis. Non hanno dato i criteri per capire. E' folle, tu porti bambini di 4, 5, 6 anni e ti trovi davanti tutta un'altra cosa! E' davvero vergognoso cosa si fa per vendere di più.
|
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giuliana
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
narnia na cippa!!
|
|
|
|
Perchè si fa riferimento a Narnia??? Perchè si vende di più? L'autore del libro dovrebbe scandalizzarsi del modo "falso" con cui viene pubblicizzato. Non dico che è un brutta storia, ma che si possa scegliere dove portare i propri figli si!!
|
|
|
[+] lascia un commento a giuliana »
[ - ] lascia un commento a giuliana »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
roberto
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
e' vero. e' una cosa molto irritante!
|
|
|
|
E' davvero come dici tu. Dovrebbero boicottare film le cui pellicole vengono presentate in un modo così fuorviante. Trattano il pubblico come se fosse un popolo bove a cui non dare criteri perchè stupido per capire! Bel film, ma presentato malissimo.
|
|
|
[+] lascia un commento a roberto »
[ - ] lascia un commento a roberto »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
savino
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
quando il "fantasy" non c'è...
|
|
|
|
Sono stato a vederlo oggi. Secondo me non è un brutto film. Devo però dire che capisco l'irratazione: ciò che non ti aspetti è che non si tratti di un film fantasy. E vi dò una notizia.. Erano tutti li per vedersi un film Fantasy. Tutti matti??
|
|
|
[+] lascia un commento a savino »
[ - ] lascia un commento a savino »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
sandro
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
secondo me siete troppo leggeri
|
|
|
|
E' una cosa che non ha senso!! Voglio decidere dove portare mia figlia! Questa è una frode vera. Sono furioso. Ho portato la mia bambina di quattro anni con le sue 5 amiche. Mi è costato un leasing! Se lo sapevo li spendevo a pattinare!! VERGOGNA
|
|
|
[+] lascia un commento a sandro »
[ - ] lascia un commento a sandro »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
riccardo
|
lunedì 9 aprile 2007
|
|
ma quanti figli?
|
|
|
|
Ma quanti han portato i bambini piccoli a vederlo, quanti di quelli che danno un giudizio positivo? E' assurdo! Perchè rubarci così i soldi. E poi la morale sui "genitori ottusi che tenete i figli rinchiusi", ma vaia vaiii! Io voglio scegliere!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a riccardo »
[ - ] lascia un commento a riccardo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ermanno
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
finalmente un pò di giudizio
|
|
|
|
Dennis non sai quanto sono d'accordo. A leggere le altre recensioni mi prende male. E' pazzesco!Ao! Qui ce stanno a piglià per li fondelli! Mo basta co sti intelletualismi. Ma se io voglio sceglere perchè nun me lo fanno fà! Ooh! C'avete rotto!!
|
|
|
[+] lascia un commento a ermanno »
[ - ] lascia un commento a ermanno »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
batman2006
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
narnia?? signore degli anelli??
|
|
|
|
I miei figli sono rimasti delusissimi da Narnia, mentre sono rimasti terrorizzati dal signore degli anelli. Lo trovano troppo aggressivo e "pauroso". Questo, invece, gli è piaciuto. Sono rimasti dispiaciuti e increduli, ma lo hanno accettato bene.
|
|
|
[+] lascia un commento a batman2006 »
[ - ] lascia un commento a batman2006 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
paolo
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
batman 2006
|
|
|
|
Scusa ma il problema che pone il tipo qua, Dennis, non è se è da bambini o no, ma che non è quello che dicono nel trailer. E in effetti io ci sono stato e tutti erano li per un altro film. Il Sig. de. An. ha una storia nota e presentata adeguatamente
|
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
elisa
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
mah.
|
|
|
|
sono d'accordo sulla pubblicità:nn diceva assolutamente niente del film! xò non penso sia così "scandaloso" x i bimbi, anke xkè in tv c'è d peggio ma gliela lasciamo guardare ugualmente anche se potremmo scegliere!capisco cmq la rabbia dei genitori
|
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
viola
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
figli
|
|
|
|
Preferisco che i bimbi piccoli vedano questo film e non il "Signore degli anelli".Se scelgo un film per bambini deve piacere a loro e non soddisfare me.Questo film spiazza perchè la publicità è ingannevole ma sicuramente più adatto di altre oscenità.
|
|
|
[+] lascia un commento a viola »
[ - ] lascia un commento a viola »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giuliano
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
non sono assolutamente d'accordo
|
|
|
|
Con chi tenta di portare il discorso sull'opportunità o meno di far vedere un film così a dei bambini. E' un'operazione che indica l'incapacità di stare su una questione, giustissima, che è stata posta. "Preferisco che i bimbi piccoli vedano" segue..
|
|
|
[+] lascia un commento a giuliano »
[ - ] lascia un commento a giuliano »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giuliano
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
non sono assolutamente d'accordo 2
|
|
|
|
Questa è una frase non puntuale. Qui si parla del modo con cui SI E' VOLUTO usare "l'immagine del fantasy" per veicolare un messaggio che è tipo "Se pensate che Narnia vi sia piaciuto questo lo sarà ancora di più". Obbietto allora ai "politically ...
[+] bravo anke tu!
(di volpina)
[ - ] bravo anke tu!
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giuliano
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
non sono assolutamente d'accordo. siete moralisti!
|
|
|
|
correct", obietto. A chi è piaciuto Narnia o il sig. degli anelli non piacerà essere preso per i fondelli così. Se vado in libreria e mi prendo "Il diario di Anna Frank", invitato dalla copertina, e mi trovo "Albero e Foglia" di Tolkien, m'inc..zo!
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
viola
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
...
|
|
|
|
Ma voi i bambini di 4 anni li portate a vedere il Signore degli anelli?E vi sembra più indicato di questo?
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
viola
|
martedì 10 aprile 2007
|
|
pubblicità ingannevole?lapalissiano
|
|
|
|
La pubblicità è ingannevole,nulla da dire,mica ci vuole un genio!Sulla questione che non è adatto ai piccoli dissento fortemente,i films con effetti speciali e mostruosità varie,quelli sono inguardabili.
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
sonia
|
mercoledì 11 aprile 2007
|
|
chi ha chiuso la mente????
|
|
|
|
con questo film si obbliga bambini di 6, 8 anni a vivere lo schok di una morte tragica che purtroppo al protagonista è toccata, e non si dà la gioia di poter vivere therabithia come insegna Leslie. chi giocherà mai a rivivere il mondo di therabitia??
|
|
|
[+] lascia un commento a sonia »
[ - ] lascia un commento a sonia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
fabio
|
giovedì 12 aprile 2007
|
|
ma sarò stato un buon padre?
|
|
|
|
Sono perfettamente daccordo con te Dennis. Ho portato i miei due figli (3 e 5 anni) a vedere il film pensavo fosse un'altra cosa. Non hanno capito nulla e non si sono divertiti, ho cercato di spiegargli il significato ma non so cosa abbiano capito.
|
|
|
[+] lascia un commento a fabio »
[ - ] lascia un commento a fabio »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
batman2006
|
venerdì 13 aprile 2007
|
|
[a paolo] sì, l'inganno c'è
|
|
|
|
Sono d'accordo con te: chi ha visto il trailer (io l'ho visto dopo) è stato ingannato e sviato. Molti miei amici, sono irritati perchè sono andati per far svagare i figli e si sono ritrovati un finale - pugno in pancia. Peccato, perchè è un bel film.
|
|
|
[+] lascia un commento a batman2006 »
[ - ] lascia un commento a batman2006 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
no comment
|
venerdì 13 aprile 2007
|
|
menomale che avete figli
|
|
|
|
Ma cicci belli ma non lo sapevate che queste cose succedono tutti i giorni con tutti i tipi di prodotti? lamentarsi è giustissimo, ma considerarla frode ha del ridicolo. Ogni trailer, perchè è trailer, non è assolutamente rappresentativo. Informatevi
|
|
|
[+] lascia un commento a no comment »
[ - ] lascia un commento a no comment »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lidiuz93
|
venerdì 13 aprile 2007
|
|
ma oh!!!
|
|
|
|
Ma vi rendete conto? Da qnd in qua il trailer mostra esattamnte il film? ma secondo voi se fanno vedere il finake che gusto c'è?
Ci sono molti film terrificanti a cui si portano a vedere i bambini...guarda, sono allibita.
ma non dal film. Da te.
[+] raviximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(di volpina)
[ - ] raviximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
[+] lascia un commento a lidiuz93 »
[ - ] lascia un commento a lidiuz93 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ermanno
|
sabato 14 aprile 2007
|
|
per viola
|
|
|
|
Cara Viola, io preferisco che i miei figli vedano quello che il suo babbo gli ha promesso di fargli vedere e per cui loro hanno aderito, invece che trovarsi di fronte a TUTTA UN'ALTRA COSA!
|
|
|
[+] lascia un commento a ermanno »
[ - ] lascia un commento a ermanno »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
un bravo pubblicitario!
|
sabato 14 aprile 2007
|
|
a lidiuz93, il cinismo che fa diventare "intelli..
|
|
|
|
Il trailer non mostra esattamente il film ... che scoperta.. ma è il mezzo attraverso cui si da una sintesi interessante di quello che il film propone, si da l'idea di fondo, non si da l'idea di un fondo che non c'è.. E' perseguibile a norma di lex
|
|
|
[+] lascia un commento a un bravo pubblicitario! »
[ - ] lascia un commento a un bravo pubblicitario! »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
trx
|
domenica 15 aprile 2007
|
|
una mezza verità
|
|
|
|
sicuramente si può vedere da più punti di vista questo commento.Io immagino un film fantasy un film dove lo spettatore debba utilizzare al massimo la propria fantasia per interpretare al meglio lo stesso.Vedere fate,castell,draghi,a che serve?
|
|
|
[+] lascia un commento a trx »
[ - ] lascia un commento a trx »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
trx
|
domenica 15 aprile 2007
|
|
consiglio
|
|
|
|
e' vero ci sono state scene davvero "shockanti" ma alla fine perchè non chiedere ai propri bambini qual era il vero senso del film? se avessi un bambino, gli direi che leslie si è trasformata in una bellissima fata che vola libera a terabithia......
|
|
|
[+] lascia un commento a trx »
[ - ] lascia un commento a trx »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
tizio
|
lunedì 7 maggio 2007
|
|
...
|
|
|
|
sto film fa pena x il semplice fatto che lo si spaccia x fantasy mentre è drammatico inoltre ki dice ke narnia fa skifo non capisce veramente nada perchè è tratto da 1 capolavoro della letteratura ed è stato curato anche nella parte cinematografica.
|
|
|
[+] lascia un commento a tizio »
[ - ] lascia un commento a tizio »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
martedì 15 maggio 2007
|
|
trailers
|
|
|
|
I trailers devono essere un concentrato di quello che accadrà nel film senza svelare il finale.Ma se poi quello che accade nel film non c'entra nulla o quasi col trailers allora è un'inganno ai danni degli spettatori .
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
uyulala
|
venerdì 25 maggio 2007
|
|
informarsi prima?
|
|
|
|
D'accordo che la pubblicità era ingannevole, ma internet ce l'avete, perchè invece di usarlo solo per lamentarvi non lo usate x informarvi prima su cosa state x far vedere ai vostri figli?
Comunque su cosa sia fantasy e cosa no avrei da ridire...
[+] hai ragione!!!
(di volpina)
[ - ] hai ragione!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a uyulala »
[ - ] lascia un commento a uyulala »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
wasabi
|
martedì 5 giugno 2007
|
|
spoiler proprio da ignorante!
|
|
|
|
Ti ringrazio per avermi detto il finale!!
Stasera andrò a vedere il film e saprò cosa aspettarmi...
Io ho una bimba e prima di portarla al cinema MI INFORMO!
|
|
|
[+] lascia un commento a wasabi »
[ - ] lascia un commento a wasabi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
wasabi
|
mercoledì 6 giugno 2007
|
|
nonostante tutto.
|
|
|
|
P.S. il film è meraviglioso, penso che i bambini abbiano molto da imparare, l'importante è parlarne insieme.
|
|
|
[+] lascia un commento a wasabi »
[ - ] lascia un commento a wasabi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
maperfavore
|
lunedì 18 giugno 2007
|
|
per wasabi
|
|
|
|
MA SEI PROPRIO BRAVO!!!! TI INFORMI PRIMA DI ANDARE A VEDER UN FILM! BRAVOBRAVO!!! MA SE NON TE LO DICEVA QUESTA RECENSIONE CHE IL FILM è DRAMMATICO E NON FANTASY.... COSA AVRESTI DETTO ALLA TUA BAMINA????????
|
|
|
[+] lascia un commento a maperfavore »
[ - ] lascia un commento a maperfavore »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lu
|
lunedì 18 giugno 2007
|
|
mah
|
|
|
|
io l'ho visto due mesi fa, e mi angoscia ancora il ripensarci..... guardatevelo voi.... !!!
|
|
|
[+] lascia un commento a lu »
[ - ] lascia un commento a lu »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
w scorsese
|
domenica 2 settembre 2007
|
|
be,...
|
|
|
|
NON HAI TUTTI I TORTI,....
|
|
|
[+] lascia un commento a w scorsese »
[ - ] lascia un commento a w scorsese »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
just me
|
sabato 8 settembre 2007
|
|
mi vergogno per te...
|
|
|
|
premetto col dire che anch'io pensavo che fosse un film fantasy... credo che la vergogna dei genitori non sia quella di aver fatto vedere ai propri bambini un film con messaggi dolorosi quali la morte (x quello basta accendere la televisione...) la vera vergogna sta nel fatto di criticare un film solo xkè non si è recepito il vero messaggio di questo... tutti abbiamo da imparare da questo film, dal vero valore della vita e delle piccole cose che improvvisamente potrebbero venire a mancare... credo che la vergogna sia dei genitori che non hanno portato i loro bambini a vedere questo film, facendogli imparare e capire quale sia il valore della vita, delle azioni e dei piccoli gesti che ci rendono tutti più felici.
[+]
premetto col dire che anch'io pensavo che fosse un film fantasy... credo che la vergogna dei genitori non sia quella di aver fatto vedere ai propri bambini un film con messaggi dolorosi quali la morte (x quello basta accendere la televisione...) la vera vergogna sta nel fatto di criticare un film solo xkè non si è recepito il vero messaggio di questo... tutti abbiamo da imparare da questo film, dal vero valore della vita e delle piccole cose che improvvisamente potrebbero venire a mancare... credo che la vergogna sia dei genitori che non hanno portato i loro bambini a vedere questo film, facendogli imparare e capire quale sia il valore della vita, delle azioni e dei piccoli gesti che ci rendono tutti più felici... la vergogna è di chi non sa apprezzare ogni secondo della sua vita, di chi va via dal cinema con l'aria scontenta per non aver visto un drago sputare fuoco, la vergogna è di chi non sa imparare.
[-]
[+] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(di ciawooo!!!)
[ - ] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a just me »
[ - ] lascia un commento a just me »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ciawooo!!!
|
mercoledì 26 settembre 2007
|
|
no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
non è niente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bello come film forse un p'ò triste ma non è così orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a ciawooo!!! »
[ - ] lascia un commento a ciawooo!!! »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
tia
|
giovedì 4 ottobre 2007
|
|
trailer o film?
|
|
|
|
il problema credo di aver capito stia tutto nel trailer, io non l'ho visto e ho trovato il film molto piacevole, ma niente a che fare con qualcosa di fantasy, a parte gli effetti speciali forse. C'è da capire se il trailer è stato fatto così allo scopo di vendere di più, o per stupire e sottolineare il fatto che il mondo fantasy di cui si parla sia pura immaginazione. Mi riesce difficile credere che abbiano volutamente "fregato" (e magari perso) milioni di spettatori. Basta pensare alla "tattica" della maledizione della prima luna (1), che si presentava come un film assolutamente "serio" di guerre piratesche nel trailer, e per questo faceva ancora più ridere quando invece si rivelava mezzo comico.
[+]
il problema credo di aver capito stia tutto nel trailer, io non l'ho visto e ho trovato il film molto piacevole, ma niente a che fare con qualcosa di fantasy, a parte gli effetti speciali forse. C'è da capire se il trailer è stato fatto così allo scopo di vendere di più, o per stupire e sottolineare il fatto che il mondo fantasy di cui si parla sia pura immaginazione. Mi riesce difficile credere che abbiano volutamente "fregato" (e magari perso) milioni di spettatori. Basta pensare alla "tattica" della maledizione della prima luna (1), che si presentava come un film assolutamente "serio" di guerre piratesche nel trailer, e per questo faceva ancora più ridere quando invece si rivelava mezzo comico. In quel caso il rischio era che qualcuno volesse vedere davvero un film serio e ci rimanesse male..
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a tia »
[ - ] lascia un commento a tia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
princeterrien
|
mercoledì 19 dicembre 2007
|
|
ti capisco,ma non puoi offendere un capolavoro
|
|
|
|
Anche io sono stato colpito dalla pubblicità, perchè io avevo già letto il libro, e immagino per te che non sapevi niente lo shock quando hai scoperto che non era un fantasy.Hai ragione ad arrabiarti perchè la pubblicità ti ha ingannato, però il film è fantastico, e non è giusto che tu solo per vendetta lo offenda.Questo film narra una fantastica storia di amicizia e di vita reale, e lo consiglio a tutti, non solo ai più piccoli, perchè credo che capirebbero poco o niente.Guardatelo.Guardatelo.Guardatelo.
[+] braviximo!!!
(di volpina)
[ - ] braviximo!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a princeterrien »
[ - ] lascia un commento a princeterrien »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
méteo (17 anni)
|
domenica 4 maggio 2008
|
|
bastarda ignorante
|
|
|
|
sinceramente, se non ti eri documentata meglio sul film che volevi far vedere ai tuoi bambini, è un problema tuo. sono daccordo con te che spesso i trailer sono fuorvianti...ma questo è così da sempre!la tua bastardata di fare la spoiler e rivelare parte del finale ha abbassato ulteriormente, agli occhi di tutti, il tuo livello di rispetto per gli altri.
|
|
|
[+] lascia un commento a méteo (17 anni) »
[ - ] lascia un commento a méteo (17 anni) »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gio 68
|
martedì 24 giugno 2008
|
|
sono d'accordo
|
|
|
|
sono completamente d'accordo Con il lettore precedente, mia figlia è andata a letto angosciata e piangendo, credo che non vorrà più vedere un film con il suo papà, per tutti quelli che offendono le idee altrui difendendo questa opera meschina dico va............ le cose importanti vanno spiegate sicuramente senza tragedie .
|
|
|
[+] lascia un commento a gio 68 »
[ - ] lascia un commento a gio 68 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
volpina
|
mercoledì 24 settembre 2008
|
|
esagerati
|
|
|
|
nn hai completamente torto sul fatto del trailer,xò...
|
|
|
[+] lascia un commento a volpina »
[ - ] lascia un commento a volpina »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
vedelia
|
venerdì 2 gennaio 2009
|
|
concordo
|
|
|
|
Ti appoggio in toto: un film orrendo pubblicizzato in maniera falsa e indegna!
|
|
|
[+] lascia un commento a vedelia »
[ - ] lascia un commento a vedelia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|