Un ponte per Terabithia |
||||||||||||||
|
Un film di Gabor Csupo.
Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
continua»
Titolo originale Bridge to Terabithia.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 95 min.
- USA 2007.
- Moviemax
uscita venerdì 30 marzo 2007.
MYMONETRO
Un ponte per Terabithia
valutazione media:
3,14
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi vergogno per te...di just meFeedback: |
| sabato 8 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
premetto col dire che anch'io pensavo che fosse un film fantasy... credo che la vergogna dei genitori non sia quella di aver fatto vedere ai propri bambini un film con messaggi dolorosi quali la morte (x quello basta accendere la televisione...) la vera vergogna sta nel fatto di criticare un film solo xkè non si è recepito il vero messaggio di questo... tutti abbiamo da imparare da questo film, dal vero valore della vita e delle piccole cose che improvvisamente potrebbero venire a mancare... credo che la vergogna sia dei genitori che non hanno portato i loro bambini a vedere questo film, facendogli imparare e capire quale sia il valore della vita, delle azioni e dei piccoli gesti che ci rendono tutti più felici... la vergogna è di chi non sa apprezzare ogni secondo della sua vita, di chi va via dal cinema con l'aria scontenta per non aver visto un drago sputare fuoco, la vergogna è di chi non sa imparare.
[+] lascia un commento a just me »
|
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | rainwalker-nico 2° | leo perutz 3° | silv3r 4° | eleonora 5° | anna lacritica 6° | antonello villani 7° | riccardo 8° | fierror 9° | keep your mind wide open 10° | fred 11° | levo95 12° | capitan barbossa 13° | dandy 14° | lucido71 |
Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|