Questa è la mia terra - Vent'anni dopo

Giulia e Andrea...4ever Valutazione 2 stelle su cinque

di kite

Feedback:
sabato 26 gennaio 2008

Io ho seguito tutta la prima stagione,senza xdere nemmeno una puntata,quando poi ho visto lo slogan pubblicitario della 2a serie ci sono rimasta.Era meglio se finiva cosi come l'avevamo lasciata,cioè Giulia Andrea e Pietro insieme senza Giacomo e Silvana,è brutto ke Silvana e Andrea abbiamo avuto un figlio insieme,cosi si sfascia tutto...Xò vabbè adesso x curiosità vedrò come finisce anke questa serie,anke se spero sinceramente ke Giulia e Andrea tornino insieme,no no nn voglio Silvana tra i piedi ke rovina tutto!Ripeto x me ci sono solo Giulia e Andrea...se x caso fate finire la serie cn Giulia e Gicomo oppure con Andrea e Silvana,credo ke la fiction xderebbe molto...anzi moltissimo...x esempoi io nn la guarderei più...bacio

[+] lascia un commento a kite »
Sei d'accordo con la recensione di kite?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
14%
No
86%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Questa è la mia terra - Vent'anni dopo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità