I fantastici 4 e Silver Surfer |
|||||||||||||
Un film di Tim Story.
Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
continua»
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer.
Azione,
Ratings: Kids,
durata 92 min.
- USA, Germania 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 15 giugno 2007.
MYMONETRO
I fantastici 4 e Silver Surfer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Davvero un bel film!!
di CristianFeedback: |
lunedì 18 giugno 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Essendo io un appassionato della Marvel da anni oramai devo dire che questo film mi è davvero piaciuto...storia molto semplice..capibile per tutti..effetti spleciali fatti bene...l'araldo "Silver surfer" davvero fatto bene..non identico al fumetto ma meglio cosi..nn vorrei veder una fotocopia..come del resto ogni film di supereoe non è uguale al fumetto...mi ha davvero colpito!!..mi complimento con gli attori..davvero -fantastici-..e con il regista per aver effettuato davvereo un ottimo lavoro!!...però per me il capolavoro -SPIDERMAN 3- nn lo batte!!...vorrei dire una cosa ha tutti quelli che criticano i film sulla marvel...se dite che fanno schifo..(ahahah bella battuta) perchè non provate a farli voi??..siete tanto intelligenti!!!..cmq consiglio vivamente questo film a tutti...un film non impegnativo..davvero bello...100 minuti che si passano davvero bene!!!ciao a tutti e buona visione.
[+] lascia un commento a cristian »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marcog 2° | marcog 3° | miticothor 4° | fabry07 5° | luca capaccioli 6° | xel'lotath 7° | bob 8° | aristoteles 9° | antonello villani 10° | gherardo 4 11° | gianluca 12° | patrizio severino 13° | piernelweb |
|
|