The Host

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Host   Dvd The Host   Blu-Ray The Host
Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Byeon Hee-bong, Ko Ah-Sung, Doona Bae, Park Hae-Il Titolo originale Gwoemul. Horror, durata 118 min. - Corea del sud 2006. MYMONETRO The Host * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Serie B rinvigorita Valutazione 2 stelle su cinque

di Laurona

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Laurona
martedì 12 novembre 2019

Occhieggiando a molto cinema del passato nobile e meno nobile, Bong disegna una parabola fuori tempo massimo sui pericoli del diverso, sulla modernizzazione della Corea (in questo senso, Kim ki Duk e Lee Chang Dong hanno fatto decisamente di meglio), con giusto gusto adrenalinico e, senza ombra di dubbio, una visione personale (che si ritrova anche nel suo cinema successivo). Rimane però un film di serie B, benché mascherato con arguzia e capacità in qualcosa di più profondo.

[+] lascia un commento a laurona »
Sei d'accordo con la recensione di Laurona?

Ultimi commenti e recensioni di Laurona:

The Host | Indice

1° | gus da mosca