The Eye 3 - Infinity

Acquista su Ibs.it   Dvd The Eye 3 - Infinity   Blu-Ray The Eye 3 - Infinity  
Un film di Oxide Pang Chun, Danny Pang. Con Ekin Cheng, Angelica Lee, Choi Wah 'Rain' Lee, Bo-lin Chen, Bongkoj Khongmalai.
continua»
Titolo originale Gin gwai 10. Horror, durata 86 min. - Cina 2006. uscita venerdì 21 luglio 2006. MYMONETRO The Eye 3 - Infinity * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una caduta di stile per i Pang brothers. Valutazione 1 stelle su cinque

di Giò

Feedback:
lunedì 23 giugno 2008

Sono da sempre un appassionato del cinema horror; prediligo ovviamente quello americano, ma anche quello orientale non è poi da buttar via, dato alcune buone pellicole uscita in questi ultimi anni. Ho visto i primi due film della serie, ed ammetto che mi sono molto piaciuti, ma mi mancava il terzo episodio della saga. Vedendolo sono rimasto allibbito per quanto ridicolo sia questo film, che perde tantissimo nel confronto con i primi due. Considero quindi questa pellicola, non come un film gradevole (come qualcuno ha scritto), ma come una grossa caduta di stile dei fratelli Pang. Un consiglio? Non vedetelo.

[+] lascia un commento a giò »
Sei d'accordo con la recensione di Giò?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Eye 3 - Infinity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio
  2° | cheekyboy
Rassegna stampa
Pier Maria Bocchi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 21 luglio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità