Nativity

Acquista su Ibs.it   Dvd Nativity   Blu-Ray Nativity  
Un film di Catherine Hardwicke. Con Shohreh Aghdashloo, Keisha Castle-Hughes, Eriq Ebouaney, Ciarán Hinds, Oscar Isaac.
continua»
Titolo originale The Nativity Story. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Nativity * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film sacri Valutazione 4 stelle su cinque

di Ace

Feedback:
giovedì 7 dicembre 2006

Come già avevo provato quando, discutendo con miei amici, mi sono ritrovato a dover dare un giudizio sul film "La passione di Cristo", anche stavolta giudicare "Nativity" non mi viene così spontaneamente. A mio parere questo genere di film, non può non essere apprezzato da un cristiano, a meno che non si voglia porre un giudizio riguardo il lato 'tecnico'. La storia è quella, l'interpretazione della regista, per quanto possa valere, merita 4 stelle, basandomi sulle emozioni suscitate in me mentre ero seduto sulla poltrona. La dolcezza di alcune scene, resta sensazionale. La prestazione degli attori abbastanza convincente. L'impatto emotivo, vero punto di forza di questi film, gradevole.

[+] lascia un commento a ace »
Sei d'accordo con la recensione di Ace?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
78%
No
22%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
claudio sabato 9 dicembre 2006
commovente
50%
No
50%

Hai ragione, io mi sono commosso tanto e ho pure pianto. L'amore di Maria è immenso.

[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
bruno giovedì 21 dicembre 2006
...
0%
No
100%

davvero????????io ci speravo..

[+] lascia un commento a bruno »
d'accordo?
Nativity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
Massimo Lastrucci
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 dicembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità