L'era glaciale 2 - Il disgelo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 2 - Il disgelo   Dvd L'era glaciale 2 - Il disgelo   Blu-Ray L'era glaciale 2 - Il disgelo  
Un film di Carlos Saldanha. Con John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary, Seann William Scott, Josh Peck.
continua»
Titolo originale Ice Age 2: The Meltdown. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2006. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO L'era glaciale 2 - Il disgelo * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lee Ryan vi farà sciogliere davanti al televisore Valutazione 5 stelle su cinque

di Sig.re Ryan

Feedback:
martedì 18 aprile 2006

questo fil con Lee ryan diventa fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!1

[+] lascia un commento a sig.re ryan »
Sei d'accordo con la recensione di Sig.re Ryan?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
carol giovedì 20 aprile 2006
amore lee
67%
No
33%

you are very very beautifil, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando vieni a napoli? t amo tanto molto piu d una tua fan normale nn puoi capirlo, m piacerebbe conoscerti

[+] lascia un commento a carol »
d'accordo?
ermenegilda giovedì 20 aprile 2006
miss lee
100%
No
0%

amoreeeeeeeeeee i love u!!!!!!! quando torni a roma carol: nn hai speranze... lui è fida con una ..l'ho scoperto su un sito ke nn t dico!!! haha

[+] lascia un commento a ermenegilda »
d'accordo?
mily^^ domenica 23 aprile 2006
hello friend!!!!!
100%
No
0%

Ciaoo!!Leeeeee 6 bellissimo...6 l' angelo di tutte noi!!Scommetto che la tua parte l' hai fatta beniximo!!Però non è giusto andare solo a Roma, Napoli eccecc...qui nessuno si ricorda mai di Udine!Ke triste >< sigh!Lo so ke non e famosa come Roma ma!!

[+] lascia un commento a mily^^ »
d'accordo?
mikylee 89 domenica 23 aprile 2006
bono
100%
No
0%

lee domani ti sentirò nell'era glaciale 2 e non vedo l'ora!!!sono sicura ke sarai fantastico,nel video di real love già lo sei tantissimo!!QUANDO VIENI A BARI O A LECCE?voglio incontrarti!nel frattempo mi accontento dellla tua voce

[+] lascia un commento a mikylee 89 »
d'accordo?
maryryan lunedì 24 aprile 2006
sono completamente d'accordo
83%
No
17%

Leeeeeeeeeeeeee ti ammmmo! stasera vengo a vederti! Oddio non vedo l'ora! Le fans sono orgogliose di te!!!!!! Un nuovo campo oltre la musica dv potrai mostrare qnt 6 bravo! Ti amo tantissimissimo!

[+] lascia un commento a maryryan »
d'accordo?
livio sabato 29 aprile 2006
vergogna
38%
No
63%

vergogna

[+] lascia un commento a livio »
d'accordo?
anyaryan sabato 29 aprile 2006
lee sei sato un mitooooooooooooooooooooooo
100%
No
0%

Hello Lee I love you.Sei stato fantastico.Quando ho sentito la tua voce mi sono sentita al setimo cielo.Sei stato fantastique.Aspetto altri tuoi dopiaggi in altri film.Forza Lee Sei un mitooooooooo

[+] lascia un commento a anyaryan »
d'accordo?
chiara mercoledì 3 maggio 2006
e' bello pure quando fa l'animale!!!!!!!!
0%
No
0%

MAMMA MIA QUANTO SEI BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
mgy 4ever domenica 7 maggio 2006
a me ha sciolto l'intestino....
9%
No
91%

Solo a sentirlo nei titoli di coda ho sentito qualcosa che mi ritornava su dallo stomaco...forse erano ipopcorn...io dico:non rompeva abbastanza alla radio?Ora anche al cinema?

[+] lascia un commento a mgy 4ever »
d'accordo?
blue 4ever!!!!!!!!!! domenica 7 maggio 2006
best ma stupido
75%
No
25%

lui è il meglio e io ne vado pazza ......ma da quando a detto ke nn torna piu cn i blue lo volevo uccidere....mmi hanno fatto apprezzare la musica e questo è veramente bello ma senza loro la musica nn ha valore...ttt insieme:blue tornate insieme!!!!!

[+] lascia un commento a blue 4ever!!!!!!!!!! »
d'accordo?
anti lee mercoledì 31 maggio 2006
fai skifo
15%
No
85%

allora tanto per cominciare sto mostro deve sparì dalla mi vita!!!!!!!!!!si è vero sembra un animale !!!!!una salamandra lascia spazio ai veri cantanti

[+] lascia un commento a anti lee »
d'accordo?
gralee mercoledì 31 maggio 2006
un solo aggettivo x descriverti unico
100%
No
0%

lee sei fantastico... nn vedo l ora d vedere l era glaciale...6 spettacolare...tutte qll ke dicono ke fa shifo risp vergognatevi

[+] lascia un commento a gralee »
d'accordo?
gralee mercoledì 31 maggio 2006
miticoooo
100%
No
0%

lee ti amoooooooo cm te nn ce nessuno spero d rivedert dal vivo e d toccarti.....SEI UN GRANDEEEE fan sostieniamolo sempre vvb siete unike

[+] lascia un commento a gralee »
d'accordo?
giuyleecorr lunedì 5 giugno 2006
lee i love you! you are very handsome
100%
No
0%

come dice la mia prof di italiano non bisogna giudicare le persone ma a me non me ne importa io lee lo giudico quanto mi pare. posso incominciare dicendo ch è ...SUPERRRRRRR!!!le sue canzoni sono freccie di cupido rivolte al cuore delle fan...

[+] lascia un commento a giuyleecorr »
d'accordo?
giuyleecorr lunedì 5 giugno 2006
continuo perchè fermarsi sul più bello
83%
No
17%

...(continuo)... la sua voce un suono dolcissimo, il suo sguardo un oceano di emozioni,lee una persona da imitare. per questo tvttttttttttttttttttttttttb, sarai il mio idolo per sempre e ti seguirò sino alla morte. ps:la pronuncia italiana è scarsa.

[+] lascia un commento a giuyleecorr »
d'accordo?
niko mercoledì 7 giugno 2006
lee 6 meraviglioso
100%
No
0%

Caro Lee...ho tante cose da dirti ma nn ho tempo x scriverle sn tante tante... l'unica cosa ke dico 6 bonooooooooo.niko

[+] lascia un commento a niko »
d'accordo?
jaslee sabato 10 giugno 2006
oh my good
100%
No
0%

intanto per iniziare, Ilove you!!!! 6 magnifico, splendido..... non fiirei più!!! tu 6 la mia vita, la mia speranza!!! lee 4ever!!!!

[+] lascia un commento a jaslee »
d'accordo?
skifo lee domenica 11 giugno 2006
6 una salamandra
9%
No
91%

brava anti lee!!!!Hai ragione!!!!sta salamandra fa proprio skifo!!Kanti da fa skifo!!!Ha un naso come uno spalviero

[+] lascia un commento a skifo lee »
d'accordo?
leelkat domenica 18 giugno 2006
lee the best of the world
100%
No
0%

Forza leeeee!6 un grande!!!! Prima d tutto volevo ben mettere in chiaro una cosa...riguardo alle anti lee,salamandre c saranno!E se volete saperlo il vostro parere nn interessa ne a lui ne a me!è csì tanto amato!lee 6 un mito fregatene d qste rakkie

[+] lascia un commento a leelkat »
d'accordo?
ketty90 lunedì 19 giugno 2006
6 troppo bonooo
100%
No
0%

caro lee,non ho ancora avuto il piacere di vedere il film ke hai doppiato,ma sono sicura ke mi piacera da morire,NON VEDO L ORA....e poi 6 molto sexy quando parli....ti amero x sempre klee

[+] lascia un commento a ketty90 »
d'accordo?
iloveleesmile giovedì 22 giugno 2006
fantastico!!
83%
No
17%

la partecipazione di Lee a questo film sia come colonna sonora che come doppiaggio è semplicemente fantastica..Lee ha fatto c'entro anke questa volta!! www.lee-ryan.it iLoveLeeSmile

[+] lascia un commento a iloveleesmile »
d'accordo?
marina05 domenica 2 luglio 2006
bravissimo lee
100%
No
0%

La musica è bellissima, la voce meravigliosa! Mi chiedo come mai ci sono persone che criticano così amaramente Lee. Forse solo xchè ha fatto parte di una Boy band. Amo ogni tipo di buona musica...tra cui quella di Lee e non sono sua fans.

[+] lascia un commento a marina05 »
d'accordo?
simonaryan sabato 8 luglio 2006
lee sei un mito..ah, piccola correzione per qualc1
100%
No
0%

Lee sei un sogno, continua così, sei il mio amore...ah, volevo dire a quella incompetente che ha detto che Lee è una salamandra,che spalviero si scrive: "Sparviero" prima di giudicare i miti impara a scrvivere

[+] lascia un commento a simonaryan »
d'accordo?
i love lee lunedì 17 luglio 2006
w lee/eddie
83%
No
17%

senti anti lee ma ki t credi di essere?lee è un ragazzo fantastico ed è stato anke il primo cantante inglese a doppiare 1film in italiano e l'ha fatto anke bene quindi sta zitta!!!se non sopporti lee allora nn vederti il film e nn criticare 1mito

[+] lascia un commento a i love lee »
d'accordo?
sweetylee sabato 29 luglio 2006
lee torna........
100%
No
0%

lee il 12 luglio ho visto il tuo concerto,mi ricordo ankora ogni tuo singolo movimento,ogni tua singola parola per le fan qnd mi hai guardato amore mio mi sono sentita morire e pensa qnd mi hai salutato allora!!lee posso dirti sl un 1 cs:TORNA PRESTO

[+] lascia un commento a sweetylee »
d'accordo?
marty ryan lunedì 2 ottobre 2006
swetylee quanto 6 fortunata
100%
No
0%

6 fortunata xkè 6 potuta andare al suo concerto. Io purtroppo qando ha fatto il concerto vicino alla mia città stavo tornando dalle mie vac in Sardegna, avrei preferito tornare prima dalle vacanze x poterlo vedere! Pensa: nn l'ho mai visto dal vivo!!

[+] lascia un commento a marty ryan »
d'accordo?
lisa domenica 15 ottobre 2006
i love you lee ryan
67%
No
33%

lee sei la persona piu' simpatica che io conosca e sei bravissimo come cantante. sai io vorrei incontrarti e cantare insieme a te ,questo sarebbe il mio sogno. cia a presto.

[+] lascia un commento a lisa »
d'accordo?
leeina 4ever martedì 7 novembre 2006
er mejo
0%
No
0%

Lee 6 l'amore mio!!!nn vedo l'ora di rivederti 6 proprio BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[+] lascia un commento a leeina 4ever »
d'accordo?
lee the best martedì 7 novembre 2006
angioletto
80%
No
20%

6 il mejo,il nstr angioletto,6 proprio BONO e sarai nel mio cuore x sempre TAdmxs

[+] lascia un commento a lee the best »
d'accordo?
llleeeeeiiiiinnnaaa martedì 7 novembre 2006
lee 6 bono
67%
No
33%

Lee 6 la mia vita!!!! 6 fantastico!!! Qnd lo fai il prossimo conce? nn vedo l'ora di rivederti

[+] lascia un commento a llleeeeeiiiiinnnaaa »
d'accordo?
g!ul!4 mercoledì 3 gennaio 2007
x anti lee
100%
No
0%

prima di tutto credo che ... prima di criticare dovresti imparare a scrivere... io sn una grandissima fan di lee ryan sono andata a tutti i suoi concerti ma ragazze contenetevi nn e un dio...anche se vi capisco vi chiedo di essere un po piu serie

[+] lascia un commento a g!ul!4 »
d'accordo?
marty e mery ryan lunedì 29 gennaio 2007
lee sei fikissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
67%
No
33%

lee è il migliore di tutti e non potete giudicarlo male e le salamandre siete voi!!!lee continua sempre cosi sei unico e fantastico siamo tutte orgogliose di te.ti amiamooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ciao amore.

[+] lascia un commento a marty e mery ryan »
d'accordo?
marty e mery ryan lunedì 29 gennaio 2007
ti amiamoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
50%
No
50%

lee non cambiare mai sei sempre il mito di tutte le tue fans e dico a tutte le anti lee "se non vi piace non giudicatelo e non ascoltate la sua musica" sei bellissimoo e la tua voce ci fa sognare ogni secondo di più . SEI UN MITO LEE TI AMIAMOOOOOOOO

[+] lascia un commento a marty e mery ryan »
d'accordo?
vero 93 venerdì 29 giugno 2007
vero 93
0%
No
100%

IO VOGLIO DIVENTARE LA TUA "LEI" XKè IO TA1K....I LOVE YOU 4EVER........BY VERONICA...

[+] lascia un commento a vero 93 »
d'accordo?
meganne giovedì 12 luglio 2007
ermini
50%
No
50%

6 fantastico, ti seguo ogni giorno e nessuno mai ti separerà mai da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a meganne »
d'accordo?
giacy91 mercoledì 25 luglio 2007
w lee ryan
50%
No
50%

e' logico lee ryan ci deve stare altrimenti nn sara' bello senza di lui

[+] lascia un commento a giacy91 »
d'accordo?
L'era glaciale 2 - Il disgelo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | viviana
  2° | andreabnz
  3° | bobtheheat
  4° | marvelman
  5° | cpettine
  6° | a.l.
  7° | marco petrini
  8° | roger 302
  9° | chaoki21
10° | livio
11° | uno e trito
12° | poeira
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità