Troppo belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppo belli   Blu-Ray Troppo belli  

E' TROPPO BELLO Valutazione 5 stelle su cinque

di Jessica

Feedback:
lunedì 25 aprile 2005

Il fil m è veramente troppo bello, consiglio a tutti di andare a vederlo . Costa e Ale hanno dimostrato di valere, mi hanno stupito molto sono bravi per essere agli inizi- Complimenti continuate così. Un bacio da Jessica87 del blog

[+] lascia un commento a jessica »
Sei d'accordo con la recensione di Jessica?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
2%
No
98%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
giorgioancona martedì 26 aprile 2005
ma stiamo scherzando ???
100%
No
0%

anno2005 - jessica87 = 18 anni; in teoria sareabbastanza per capire cosa sia la recitazione; in pratica... ... ecco ciò che produce (spettatori e presunti divi) la Tv di quella coppia lì (Baffo e Sig.ra) Più che agli inizi speriamo siano alla fine

[+] lascia un commento a giorgioancona »
d'accordo?
helder mercoledì 27 aprile 2005
è vero
0%
No
100%

concordo con te, anche io sono rimasto stupito, non credevo che si comportassero così bene. oltre ogni aspettativa, bel film

[+] lascia un commento a helder »
d'accordo?
iore giovedì 28 aprile 2005
fatti la revisione al cervello
100%
No
0%

Come da titolo, cara amica mia, fai ancora in tempo a raddrizzarti, perche' cosi' ti vedo prooooprio male.

[+] lascia un commento a iore »
d'accordo?
anonimo giovedì 28 aprile 2005
ma...
100%
No
0%

tu chi sei,Maria De Filippi in incognito? Piantala di dire boiate e torna alla realtà! Spegni la tv e leggiti un libro vero!

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
cassapanca venerdì 29 aprile 2005
spiegami...
100%
No
0%

una cosa,ma tu esci di casa ogni tanto oppure stai incollata alla tv per vedere quell'immondizia dei coniugi Costanzo? Riesci a distinguere la gente vera da quella finta ed inutile?

[+] lascia un commento a cassapanca »
d'accordo?
rezo domenica 1 maggio 2005
incredibile...
75%
No
25%

A cosa si è ridotto il gusto medio italiano per riuscire ad trovare piacevole una "cosa" come questa' o_O

[+] lascia un commento a rezo »
d'accordo?
francesco balzano giovedì 5 maggio 2005
5 stelle? non offendiamo il cinema.
100%
No
0%

OK che su questo sito chiunque può scrivere una recensione, ma se dai 5 stelle a questo schifo vuol dire che tu non avevi mai visto un film prima d'ora.Io il film non l'ho visto ma so che i pupazzi non possono fare gli attori.Vai a un cineforum.

[+] lascia un commento a francesco balzano »
d'accordo?
francesco balzano mercoledì 18 maggio 2005
a jessica
86%
No
14%

A Jessica... cioè lo sai che c'hai proprio ragione... cioè sto film è proprio... strano...cioè te fa sentì proprio...strano...si proprio strano...'nfatti. Ivano '84.

[+] lascia un commento a francesco balzano »
d'accordo?
piggia martedì 28 giugno 2005
mi vergogno da parte tua!
100%
No
0%

Anche io sono dell'87 come Jessica e assolutamente mi dissocio dalla sua adulazione per "il trio simpatia" (escludendo la defilippie il baffone), ma purtroppo molte mie coetanee passano la giornata a discutere su "chi deve stare sul trono" ecc. ;_;

[+] lascia un commento a piggia »
d'accordo?
lupo8144 mercoledì 6 giugno 2007
davvero bravi!proprio bravi!
100%
No
0%

trovo il tuo parere giustissimo, sono molto belli, molto bravi e simpatici.ah ah ah ah ah!ci avevi creduto eh?avresti fatto una figura migliore se avessi detto che flavia vento è intelligente.le 5 stellette te le devi dare in testa, magari s'aggiusta

[+] lascia un commento a lupo8144 »
d'accordo?
kiaretta sabato 29 dicembre 2007
preoccupante
13%
No
88%

io non lo visto ma penzo ke sti due erano propio bbboni e sopra tuto troppo bravi..ah ah!! delirio

[+] lascia un commento a kiaretta »
d'accordo?
banega domenica 25 maggio 2008
pena
100%
No
0%

ma è il primo film che vedi in vita tua?allora ci possono stare 5 stelle..che pena!!

[+] lascia un commento a banega »
d'accordo?
Troppo belli | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giovanni
  2° | kira
  3° | massi
  4° | federica
  5° | julien sorel
  6° | gullunz
  7° | lucy may
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità