Junebug |
|
|||||||||||||
Un film di Phil Morrison.
Con Amy Adams, Embeth Davidtz, Benjamin McKenzie, Alessandro Nivola, Frank Hoyt Taylor.
continua»
Drammatico,
durata 107 min.
- USA 2005.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mio parere
di racheleFeedback: |
domenica 15 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
secondo me non è che il film non abbia uno scopo o non abbia un significato. secondo me la situazione di partenza è ben fatta solo che poi è stata sviluppata male. insomma, in tutto il film non viene spiegato perchè johnny odi george e rimangono anche altri punti di domanda. poi il finale mi ha deluso: mi aspettavo che i problemi si risolvessero ed infatti alla fine sembra tutto a posto, ma non ho capito come si sono sistemati: ashley perde il bambino e tutti sono felici e contenti!?!? devo dire che il film mi è piaciuto dal punto di vista ashley-johnny. mi è piaciuta molto la scena in cui lui voleva registrare il documentario sui suricati perchè piacciono ad ashley, ma poi non riesce e si arrabbia con lei. trovo che amy adams e benjamin mckenzie abbiano recitato davvero bene e mi è piaciuto anche il finale tra loro due, quando lui le telefona in ospedale per chiederle come sta. però non c'erano solo ashley e johnny, quindi secondo me il resto dei personaggi viene sviluppato male nella storia. questo è solo il mio parere comunque.
[+] lascia un commento a rachele »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |
|