Mi piace lavorare (Mobbing)

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi piace lavorare (Mobbing)   Blu-Ray Mi piace lavorare (Mobbing)
Un film di Francesca Comencini. Con Nicoletta Braschi, Camille Dugay Comencini Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 89 min. - Italia 2004. MYMONETRO Mi piace lavorare (Mobbing) * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Magnifica Braschi Valutazione 5 stelle su cinque

di Claire_

Feedback: 362 | altri commenti e recensioni di Claire_
mercoledì 23 febbraio 2011

La scelta di un tema di tale portata, e mai affrontato prima, la sceneggiatura sapiente e precisa fanno di questo un film grande. Ma senza esagerare mi sento di dire che Nicoletta Braschi è la scelta vincente di tutto il film. Lei che si conofonde tra i toni tenui e sbiaditi di tutta la narrazione ma che al tempo stesso è capace di portarla in alto; che ha la tenacia di intenerire e la dolcezza di appassionare. Anche gli attori non professionisti risultano all'altezza (e in alcuni casi anche sorprendentemente di più!) Nel complesso un film davvero sorprendente con un'immensa Braschi che ormai l'abbiamo capito, da il meglio di sè qualunque panni vesta, qualunque parte interpreti, e si vede!
Eleonora, Torino

[+] lascia un commento a claire_ »
Sei d'accordo con la recensione di Claire_?

Ultimi commenti e recensioni di Claire_:

Mi piace lavorare (Mobbing) | Indice

1° | claire_