I passi dell'amore

Un film di Adam Shankman. Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah, Lauren German.
Titolo originale A Walk to Remember. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2002. MYMONETRO I passi dell'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La bellezza delle cose, in un film! Valutazione 0 stelle su cinque

di Cilla*

lunedì 16 maggio 2011

E' veramente un film stupendo, al di la della bravura degli attori, credo che il regista abbia fatto un film che davvero ha lasciato un segno. Quanti valori che trasmettono London e Jamie oggi si sono persi? L'ho rivisto piu' di una volta perchè è veramente bello,si, bello, la bellezza dell'amore,della fede , delle proprie idee e dei proprio ideali che oggi si sono persi, Molte persone non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire avere degli ideali, delle proprie opinioni. Il mondo sta diventando tutto uguale, pieno di persone il cui cevello pensa solo e sempre alle stesse cose. Perchè un sabato sera, invece di passarla in discoteca ci sdraiamo su un prato a guardare le stelle come Jamie? Bè forse non in un cimitero che è un po lugubre come posto . . :D      Bè,complimenti al regista e agli attori che sono riusciti veramente a trasmettere la bellezza delle cose (almeno a me)! Bellissimo!

[+] lascia un commento a cilla* »
Sei d'accordo con la recensione di Cilla*?

I passi dell'amore | Indice

1° | joey