Streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd Streghe   Blu-Ray Streghe  

nn può finire.. Valutazione 4 stelle su cinque

di ch@rli

Feedback:
giovedì 27 marzo 2008

Ragazzi streghe nn può finire...ricordo che qnd ho visto l'ultima puntata ho pianto..!!le ho viste tutte e le continuo a guardare su sky quasi tt i giorni...vorrei proprio che facessero una nona stagione...!Certo l'ottava si è conclusa bene,ma possono fare di meglio i produttori e di certo noi saremo qui ad aspettare...!!Cmq sia ci può stare un ritorno di prue, ma nnn perenne se no dovrebbero tornare in vita tante altre persone..no, magari una comparsa ogni tanto come nonna penny...nn sarebbe male..!!E poi..fate avere questa santa bimba a pheobe, ormai se la merita...paige invece può spettare ancora un pochino secondo me...=) baci a tt gli appassionati di streghe come me...

[+] lascia un commento a ch@rli »
Sei d'accordo con la recensione di ch@rli?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Streghe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità