Streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd Streghe   Blu-Ray Streghe  

streghe stagione 9-10 Valutazione 5 stelle su cinque

di davide

Feedback:
venerdì 26 ottobre 2007

io non riesco a capire perchè streghe non debba continuare, a me piace moltissimo e vorrei che si facessino queste stagioni.Io voglio il ritorno di shannen doherty che interpreta (Prudence Halliwell)e voglio che ritornino tutti infatti io avevo in mente delle scene che prue potrebbe fare, perchè io faccio un sogno ricorrente dove le sorelle halliwell trovano a Prue. Fatemi sapere al piu' presto cosa ne pensate, io spero che questo pensare non sia male e finalmente sulla mia faccia ci sarà un sorriso risp al messanger charmef@hotmail.it o all' email davide.zisa@alice.it ciao a piu' presto mandatemi la vostra parola

[+] lascia un commento a davide »
Sei d'accordo con la recensione di davide?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
98%
No
2%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
romymorga@libero.it martedì 25 dicembre 2007
secondo è giusto,ke continuasse streghe
100%
No
0%

io sn d'accordo cn davide vorrei ke continuasse streghe,e ke ci fosse una continuazione del film. KE BELLO!!! DAI FATELO VI PREGO!!!!!

[+] lascia un commento a romymorga@libero.it »
d'accordo?
Streghe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità