Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Toy Story - Il mondo dei giocattoli   Dvd Toy Story - Il mondo dei giocattoli   Blu-Ray Toy Story - Il mondo dei giocattoli
Un film di John Lasseter. Con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Wallace Shawn, Jim Varney.
Titolo originale Toy Story. Animazione, Ratings: Kids, durata 81 min. - USA 1995. - Walt Disney uscita venerdì 22 marzo 1996. MYMONETRO Toy Story - Il mondo dei giocattoli * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Toy Story 1 Valutazione 3 stelle su cinque

di anspalma

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di anspalma
martedì 24 gennaio 2023

Le nostre aspettative erano alte. Dopo Cars e Nemo, come potevano non esserlo?
Tuttavia, al male non c'è mai fine. Partiamo dal presupposto che l'incontro pomeridiano con Ric non prevedeva la visione di un film Disney... tuttavia, avendo mancato l'opportunità stamattina, ci siamo dovuti attrezzare in qualche modo.
Immaginate: ore 15,30, cielo plumbeo, temperatura sotto zero, ore di sonno alle spalle minime. Io e Ric facciamo partire questo film nella speranza di essere intrattenuti per un'ora e venti minuti. Sbagliamo.
Verso metà film mi giro verso Ric, e noto una certa pesantezza palpebrale. Vi chiederete: in lui? Sì, ma anche in me.
Per tenere gli occhi apertiho dovuto fare uso (sporadicamente) del cellulare, e questo non è un buon segno.
In quanto a Ric, mi ha appena confessato di aver ''fatto riposare gli occhi'' per 5 minuti.
Esperienza nel complesso piacevole: si tratta di un'ora gratuita col Guenno, e a un'ora col Guenno non si dice di no.
Tuttavia, a paragone con gli altri Disney Pixar, la trama risulta poco avvincente e meno coinvolgente; qualche morale la possiamo certamente tirare fuori: un amico non se nfama, come ha fatto Woody con Buzz Lightyear. Ma questo, noi, già lo sapevamo: tra i tratti messianici del Vanna e la mia immensa gratitudine nei suoi confronti, questa è una morale che noi esploriamo già dal 2 Settembre 2022.
Tutto sommato, non sputiamo su questa esperienza. D'altronde, l'alternativa era studiare tcp.
Dai fan numero 1 Ans e numero 2 Ric <3

[+] lascia un commento a anspalma »
Sei d'accordo con la recensione di anspalma?

Ultimi commenti e recensioni di anspalma:

Toy Story - Il mondo dei giocattoli | Indice

Gabriele Niola