Accadde in paradiso

Un film di Alan Rudolph. Con Timothy Hutton, Kelly McGillis, Maureen Stapleton, Debra Winger, Tim Daly.
continua»
Titolo originale Made in Heaven. Fantastico, durata 102 min. - USA 1987. MYMONETRO Accadde in paradiso * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il mio film preferito !! Valutazione 5 stelle su cinque

di madhouse

Feedback:
martedì 30 maggio 2006

capolavoro perchè smuove qualcosa che è unicamente BUONO ,POETICO... e perchè quando mi è capitato di vederlo era sempre il ...momento giusto... Timothy Hutton è bellissimo così come la McGillis , indimenticabile l'incontro con i genitori di Mike con Elmo e la presenza di Tom Petty e Rick Ocasek ...E in più un piacevole scorcio degli anni '80 e il mio ideale di amore perfettamente affrescato...

[+] lascia un commento a madhouse »
Sei d'accordo con la recensione di madhouse?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
patrizia giovedì 15 febbraio 2007
d'accordissimo/ accadde in paradiso
0%
No
0%

sono assolutamente d'accordo con quello che dici, anche e soprattutto riguardo al fatto che mi è capitato di vederlo nel momento giusto!!!romantico...la scena finale bellissima da brividi e qualche lacrima....

[+] lascia un commento a patrizia »
d'accordo?
elmo sabato 12 maggio 2007
love mike
0%
No
0%

Ho visto questo film per la prima volta a sedici anni. Ora ne ho quasi trenta. La speranza segreta di Elmo, frutto della certezza di Mike, ancora m'accompagna. "Hai trent'anni, Elmo, per trovarla!". "Alla fine ti ha trovato lei, ma è la stessa cosa".

[+] lascia un commento a elmo »
d'accordo?
Accadde in paradiso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | daffy_duck
  2° | domy
  3° | erica
  4° | serenit
Festival di Venezia (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità