Accadde in paradiso |
|
||||||||||
Un film di Alan Rudolph.
Con Timothy Hutton, Kelly McGillis, Maureen Stapleton, Debra Winger, Tim Daly.
continua»
Titolo originale Made in Heaven.
Fantastico,
durata 102 min.
- USA 1987.
MYMONETRO
Accadde in paradiso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||
|
|||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questo film insegna molto
di Angel40_5Feedback: |
venerdì 4 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao credo che questo film, abbia molto da insegnare a tutte quelle persone ciniche che a causa di dispiaceri sentimentali, si sono fatti condizionare e non credono più in niente. Io ho avuto un grande dispiacere dal punto di vista sentimentale, e in qualche modo mi sento molto simile al protagonista, con la differenza che continuo a credere che da qualche parte ci sia una donna che come me crede ancora nei sentimenti e nell'amore con la A maiuscola. Questo film rappresenta tutto ciò, e invito chi eventualmente legga questo mio scritto, a rifletter davvero, dato che oggi pare che la cosa più importante sia solamente avere denaro, e cose materiali, ma mi domando perchè poi queste persone si sentono vuote, perchè devono ricorrere a mondi artificiali. Io quando ho visto questo film per la prima volta, mi sono sentito prendere per mano, da quella meravigliosa sensazione che si prova quando i tuoi occhi incrociano gli occhi della donna che ami. Ritengo questo film, un vero e proprio inno al sentimento e all'amore. Mi auguro e vi auguro a tutti di poter vivere di persona questa meravigliosa storia.
[+] lascia un commento a angel40_5 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Festival di Venezia (1) Articoli & News |
|