Cenerentola '80

Un film di Roberto Malenotti. Con Sandra Milo, Vittorio Caprioli, Sylva Koscina, Pierre Cosso, Bonnie Bianco, Adolfo Celi.
continua»
Commedia, durata 140 min. - Italia 1983. MYMONETRO Cenerentola '80 * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

credevo di essere l'unico a ricordarlo.. Valutazione 5 stelle su cinque

di micky

Feedback:
venerdì 13 gennaio 2006

ieri sera ho tirato fuori dalla mia videoteca questo film, l'avevo registrato in tv quasi 20 anni fa...è stato bellissimo rivederlo e rileggerlo a distanza di anni, la colonna sonora è spettacolare, la semplicità a volte vale molto di più di effetti di alta tecnologia... per la memoria, voto 10

[+] lascia un commento a micky »
Sei d'accordo con la recensione di micky?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
m.c. venerdì 14 aprile 2006
ti invidio!!!!
0%
No
0%

ma dai!!!! l'avevi registrato?? sei un genio!!! io non l'ho mai fatto, era troppo piccola... e adesso mi mangio le mani!!! anche io pensavo di essere l'unica a ricordarsene!!!! ti invidioooooooooooooooo

[+] lascia un commento a m.c. »
d'accordo?
lillyry lunedì 19 marzo 2007
fantastico!!!!!
0%
No
0%

ANK'IO CREDEVO DI ESSERE L'UNICA A RICORDARLO ANCORA, VISTO KE OGNI VOLTA KE LO CERCAVO NESSUNO SAPEVA DI KE FILM SI TRATTASSE... NN SANNO COSA SI SONO PERSI!!! COMUNQUE AK'IO LO REGISTRAI MA NEGLI ANNI HO SMARRITO LA MIA CONSUMATA CASSETTONA!

[+] lascia un commento a lillyry »
d'accordo?
stefano sabato 5 maggio 2007
hai la versione lunga?
0%
No
0%

Hai la versione lunga trasmessa dalla Rai in due puntate oppure quella da 120 minuti? Sarei interessato ad avere una copia di quella lunga

[+] lascia un commento a stefano »
d'accordo?
bonnie mercoledì 14 ottobre 2009
versione televisiva
0%
No
0%

Se lo hai registrato deve essere la versione lunga in 2 puntate.Me ne puoi fare una copia perfavore?La mia mail è principessaforever74@libero.it

[+] lascia un commento a bonnie »
d'accordo?
Cenerentola '80 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità