...E Tu Vivrai nel Terrore! l'Aldilą

Acquista su Ibs.it   Dvd ...E Tu Vivrai nel Terrore! l'Aldilą   Blu-Ray ...E Tu Vivrai nel Terrore! l'Aldilą
Un film di Lucio Fulci. Con Catriona MacColl, Cinzia Monreale, Antoine Saint-John, Al Cliver, Giampaolo Saccarola.
Horror, durata 86 min. - Italia 1981. - VM 18 - MYMONETRO ...E Tu Vivrai nel Terrore! l'Aldilą * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Fulci chi?? Valutazione 1 stelle su cinque

di Marco Coppola

Feedback: 204 | altri commenti e recensioni di Marco Coppola
sabato 26 maggio 2012

Inguardabile, pieno di errori, fotografia e colonna sonora pessimi. Un film, se cosi si può definire, senza un filo logico, che parte da uno spunto interessante ma finisce per diventare ridicolo, volutamente??Una cosa che mi ha dato molto fastidio è il comportamento dei personaggi che sembrano estranei a cio che gli accade intorno. Unica scena che salverei è il primo incontro della protagonista con la ceca ambientato in una location davvero d'effetto che rende il tutto molto onirico. Se pensiamo che nello stesso periodo Sam Raimi sia riuscito a realizzare un film di gran lunga superiore a questo, pur avendo meno soldi e meno esperienza di Fulci, rimaniamo sorpresi che abbia potuto mettere in commercio un film del genere.

[+] lascia un commento a marco coppola »
Sei d'accordo con la recensione di Marco Coppola?

pablito72 mercoledģ 12 febbraio 2014
č meglio che lasci perdere il cinema horror

Fulci chi??? Ma stai scherzando o dici sul serio?! Intanto ti dico che il budget di Raimi non era certo esiguo come quello del nostro Lucio nazionale...e poi quale sarebbe il film di gran lunga superiore di Raimi, LA CASA? Ahahahahahah ma per favore, Raimi č un ottimo regista, io lo preferisco non nel genere horror, ma non puņ paragonarsi a un genio come Fulci. Lucio ha realizzato autentiche perle come NON SI SEVIZIA UN PAPERINO - SETTE NOTE IN NERO - ZOMBIE 2 - QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO e appunto questo gioiello L'ALDILA'....gialli ed horror che rimarranno per sempre delle gemme incastonate nella storia dei migliori film del brivido!

[+] lascia un commento a pablito72 »

Ultimi commenti e recensioni di Marco Coppola:

...E Tu Vivrai nel Terrore! l'Aldilą | Indice