Giulia e il mostro

Un film di Juraj Herz. Con Vlastimil Harapes, Zdema Studankova, Václav Voska Titolo originale Panna anetvor. Fiabesco, durata 92 min. - Cecoslovacchia 1979. MYMONETRO Giulia e il mostro * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Giulia e il mostro Valutazione 4 stelle su cinque

di Zeder

Feedback:
sabato 27 ottobre 2007

Splendido film visto in tv anni fa. Lo cerco da molto tempo inutilmente. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne copia in dvd o cassetta? Alfredo

[+] lascia un commento a zeder »
Sei d'accordo con la recensione di Zeder?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
leo wyatt domenica 19 aprile 2009
ho il dvd
0%
No
0%

Io ho il film in DVD Originale ceco, ma ovviamente non ha italiano, solo sottotitoli inglesi, oppure il DVD Originale tedesco (nessun sottotitolo)...Comunque un film meraviglioso, davvero stupendo, che rivisita, aggiungendoci un pizzico di horror, la bella fiaba della Bella e la Bestia ...

[+] lascia un commento a leo wyatt »
d'accordo?
Giulia e il mostro | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità