"10"

Acquista su Ibs.it   Soundtrack   
Un film di Blake Edwards. Con Dudley Moore, Bo Derek, Julie Andrews, Robert Webber, Brian Dennehy.
continua»
Commedia, durata 122 min. - USA 1979.

x tutti

di lilli

Feedback:
martedì 6 maggio 2008

Problemi dei locali in cui si va perchè"ci sta la gente":non c'è un posto a pagarlo oro..se è inverno non riesci neanche a levarti il cappotto perchè le tue braccia non hanno la possibilità di muoverti..il tuo muso è schiacciato contro la schiena di quello che ti sta davanti e indietreggia sempre di più nel disperato tentativo di ripararsi dai calci di quelli che si dimenano(perchè quello non è ballare)in pista..E tu?Sei lì che cominci a pregare di tornare a casa presto perchè tu,che non bevi e non fumi,ti stai pesantemente rompendo..insomma,vi ho descritto la situazione del locale più in voga della mia città,quello nel quale"Devi venire!!!Che stai a fà a casa????????!!!"Che sto a fare???A respirà..!!!Questa movida non è per me..mi associo a spaghettate,schitarrate in compagnia di un"Mille note"tutto strappato e suggerisco anche una capatina in un locale un pò sfigato che prevede ancora una serata Karaoke non per i"fenomeni"frustrati ma per gli appassionati veri e un pò stonati!'notte

[+] lascia un commento a lilli »
"10" | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | eugen
Premio Oscar (3)
Golden Globes (3)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità