|
DJ (Columbus Short), un ragazzo inquieto di Los Angeles, si trasferisce ad Atlanta per frequentare la Truth University, e li scopre lo "stepping", il ballo che viene eseguito nei circoli studenteschi afroamericani, e vede le squadre sfidarsi in complesse coreografie accompagnate da suoni ritmati, eseguiti soltanto con i movimenti dei piedi e delle mani. Grazie al suo enorme talento e ai passi originali puramente hip-hop, DJ si ritrova presto coinvolto nella fiera rivalità che oppone due confraternite che si sfideranno nel corso dell'annuale campionato di stepping davanti alla folla attenta e partecipe. Per poter dare un contributo importante alla propria squadra, però, DJ dovrà prima affrontare i demoni del proprio passato e scoprire il vero significato della fratellanza.
La colonna sonora,è piacevole,ricca e grintosa.Soprattutto per Candy Shop di 50 Cent e Poppin di Chris Brown,due canzoni famose e belle che rendono le scene piu interessanti.
Gli attori,tra cui il famosissimo Columbus Short,il talentuoso Ne-Yo,e il bravissimo Bryan White,mostrano tutti di essre anche ottimi ballerini,e il rapper Chris Brown,mostra di essere un bravissimo attore.
Le scene,sono ben fatte,la prima,da molti considerata fastidiosa e "da mal di testa",è semplicemente forte,perche cosi deve essere l hip hop.....Poi,i dialoghi sono divertenti,vivaci e a volte profondi......................Io lo trovo un capolavoro,e spero che la sua media si alzera davvero
[+] lascia un commento a lucianaale11 »
[ - ] lascia un commento a lucianaale11 »
|