Fuga da Los Angeles

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga da Los Angeles   Blu-Ray Fuga da Los Angeles  
Un film di John Carpenter. Con Kurt Russell, A.J. Langer, Steve Buscemi, Georges Corraface, Stacy Keach.
continua»
Titolo originale Escape from L.A.. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 1996. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 10 gennaio 1997. MYMONETRO Fuga da Los Angeles * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zeruel97 mercoledì 6 aprile 2016
copia ed incolla Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi dispiace doverlo dire ma questo film è una copia o per meglio dire una commercialata un  fuga da new york ambientato  su una futuristica los angeles ,il protagonista è lo stesso  uguale identico iena del film precedentee nemmeno le tante esplosioni fanno tenere gli occhi aperti .
Certamente un film dimenticabile una macchi sulla straordinaria carriera di john carpenter da cui ci si aspettava molto di più.

[+] lascia un commento a zeruel97 »
d'accordo?
alex vale domenica 16 agosto 2015
godibilissimo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Nonostante le critiche negative presenti intorno a questa pellicola cinematografica, il film riesce comunque a regalare un'ottima dose di intrattenimento, e divertire dall'inizio alla fine.Decisamente inferiore al primo capitolo Fuga da Los Angeles è una bambinata di dimensioni epiche, fatta comunque molto bene.Le stronzatine ci sono e come, i personaggi (a parte Iena Plissken, migliore secondo me a come era nel precedente film) sono piatti e poco carismatici, e le atmosfere e la sceneggiatura non funzionano a mille. Banalotto, commerciale ma comunque ben diretto e da vedere.

[+] lascia un commento a alex vale »
d'accordo?
metalsoldier lunedì 10 ottobre 2011
i dialoghi sono veramente scandalosi Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Sarebbe stato meglio se il film fosse stato muto. Io lo avri arricchito con una bella colonna sono rocckeggiante sullo stile dela brano finale dei White Zombie. Per il resto il film è piacevole.

[+] lascia un commento a metalsoldier »
d'accordo?
scusibuonuomo giovedì 14 luglio 2011
una delusione inaccettabile Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho adorato il primo film, che vidi al cinema all'epoca. Non che mi aspettassi lo stesso livello ma una pagliacciata come questa è troppo. Ho dovuto smettere di vederlo alla scena del surf con l'onda, ero in aereo ed il mio vicino stava guardando di traverso il film con me, ho dovuto staccare scusandomi ma non ne potevo più.
Poi dopo una settimana ho visto anche la fine. La parte centrale del film è trash, una parodia del primo, i dialoghi smontano il mito dell'eroe Plessken, l'inserimento del transessuale gratuito e inspiegabile. Non si capisce il messaggio sulla teocrazia dittatoriale del presidente pazzo, che cosa si vuole dire? Gli effetti speciali fatti da qualche ragazzino al computer. [+]

[+] lascia un commento a scusibuonuomo »
d'accordo?
alex41 giovedì 9 dicembre 2010
non come il primo, ma non da buttare via. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film originale è un cult in ogni senso, l'apocalisse ambientata a New York, un mistone fra fantascienza e azione con ottimi effetti speciali e un buon ritmo. L'unica pecca di questo film è...che bisogno c'era di fare un sequel? Un conto è fare un sequel di Batman o Spider Man, ma 1997 non si può toccare. Però, fino a che è il regista stesso, e visto che il risultato non è poi così deludente, può andare. Stavolta Jena dovrà andare a Los Angeles per recuperare un telecomando in grado di riposizionare i satelliti orbitanti intorno alla Terra per rendere inutilizzabile ogni congegno elettronico del pianeta. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
d'accordo?
ultimoboyscout domenica 14 febbraio 2010
ce n'era davvero bisogno? Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Non è brutto ne noioso. Tetrissimo e molto molto notturno, ma del mitico primo e originale film c'era bisogno necessariamente del seguito? Io credo di no, soprattutto ben 15 anni dopo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
spalla lunedì 8 giugno 2009
remake inferiore all'originale Valutazione 2 stelle su cinque
39%
No
61%

Più che un sequel, questo film è a mio parere da considerarsi un remake di "1997 Fuga da New York". La trama è praticamente identica, cambia qualche dettaglio, ma la struttura è la stessa, incluso il finale beffardo. E come quasi tutti i remake, anche questo è decisamente inferiore all'originale. E' vero che qui ci sono più effetti speciali e più spettacolo, vista la grande evoluzione della tecnologia negli anni tra i due film. Ma il protagonista non è brillante come nel film precedente e tutta la storia, oltre a non avere l'originalità del predecessore, sa anche molto di già visto. Non mancano poi rozzezze, banalità e luoghi comuni. Direi quindi che questo film, per quanto possa comunque piacere a chi ha apprezzato il predecessore o ai fan del genere, non si distacca dalla routine.

[+] sei un ottimista, il film è semplicemente brutto (di francesco dondoli)
[+] lascia un commento a spalla »
d'accordo?
beppe venerdì 19 dicembre 2008
... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Livello molto inferiore al precedente "fuga da new york", spiccano il finale, i dialoghi ed il carisma unico di Snake (o iena) Plissken.

[+] lascia un commento a beppe »
d'accordo?
giù giovedì 11 dicembre 2008
bellino Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

bellino

[+] lascia un commento a giù »
d'accordo?
megaman mercoledì 12 novembre 2008
fastidioso Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Decisamente una patetica cosa. L'unico guizzo è nei 15" finali.

[+] lascia un commento a megaman »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Fuga da Los Angeles | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | micio smith
  2° | henry
  3° | nicolò
  4° | spalla
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 10 gennaio 1997
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità