Fiamme sulla Laguna - Venezia, rio dell'Angelo

ugo padoan lunedì 20 novembre 2006
le comparse Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Nel 1951 a 24 anni ero un operaio all'Arsenale di Venezia quando un giorno arrivò una trup cinematografica tutta indaffarata che si mise a girare le scene di un film.Tutte le comparse furono scelte fra gli operai dell'Arsenale di Venezia, io stesso fui scelto, ma per fare la controfigura del protagonista Leonardo Cortese, nelle scene più pericolose quali l'incendio e lo scoppio della nave, assieme a Lea Padovani.In varie fasi della produzione c'è la mia presenza, mi truccarono mi fecero indossare un parrucchino biondo per assomigliare all'attore, un'esperienza indimenticabile che mi piacerebbe rivivere.Sarei lieto di poter rivedere assieme agli ultimi arsenalotti che oramai sono rimasti,o meglio avere il dvd del film. [+]

[+] lascia un commento a ugo padoan »
d'accordo?
Fiamme sulla Laguna - Venezia, rio dell'Angelo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità