il film è stato per me abbastanza toccante,ma nonostante la mia sfrenata e addirittura a volte spropositata passione per gli u2, questa volta è stata la colonna sonora del film di entropy a stupirmi specie la sigla finale e sò bene che non si tratta del quartetto irlandese stavolta...beh ormai son passati 5 anni orsono da quel dì che ho visto il film....eppure mi è rimasta ancora in testa quella musica e da allora non riesco a farla andar via....
quello che Vi sto chiedendo potrebbe essere semplice eppure fino ad ora nonostante l'ausilio dei motori di ricerca di internet non sono ancora riuscito a capire se c'è una colonna sonora del film in questione in vendita, o magari l'artista che l'ha eseguita.
[+]
il film è stato per me abbastanza toccante,ma nonostante la mia sfrenata e addirittura a volte spropositata passione per gli u2, questa volta è stata la colonna sonora del film di entropy a stupirmi specie la sigla finale e sò bene che non si tratta del quartetto irlandese stavolta...beh ormai son passati 5 anni orsono da quel dì che ho visto il film....eppure mi è rimasta ancora in testa quella musica e da allora non riesco a farla andar via....
quello che Vi sto chiedendo potrebbe essere semplice eppure fino ad ora nonostante l'ausilio dei motori di ricerca di internet non sono ancora riuscito a capire se c'è una colonna sonora del film in questione in vendita, o magari l'artista che l'ha eseguita...mi piacerebbe scoprirlo in modo che possa essere più facile da parte mia,rintracciare il nome del musicista che l'ha composta così da poter comprare la colonna sonora del film...
ve ne sono grato.salute.
[-]