Charlie's Angels - Il film

Acquista su Ibs.it   Dvd Charlie's Angels - Il film   Blu-Ray Charlie's Angels - Il film  
Un film di McG. Con Drew Barrymore, Cameron Diaz, Tim Curry, Bill Murray, Lucy Liu.
continua»
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2000. MYMONETRO Charlie's Angels - Il film * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
aristoteles giovedì 5 novembre 2015
i nuovi angeli Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Come film d'azione va anche bene,molto spettacolare e con scene che incontrano il surreale e salvataggi improbabili.
I nuovi angeli di Charlie sono tre fanciulle sveglie e frizzanti interpretate da attrici brave e con una discreta carrozzeria.
Io preferisco Lucy Liu ma ovviamente i gusti sono gusti.
Il tutto funziona discretamente bene,purtroppo siamo veramente lontani dal fascino della serie TV.
Io ho visto diverse puntate e quella raffinatezza qui manca assolutamente.
Piuttosto ci si trascina nel "very cool"che comunque non  annoia.
Alcune scene come chiacchierate improbabili nelle scene di combattimenti all'ultimo sangue potevano risparmiarcele. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
d'accordo?
no_data mercoledì 11 giugno 2014
a me piace! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

divertente e leggero!!!

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
levo95 giovedì 14 luglio 2011
diverte!!! e non poco!!! Valutazione 3 stelle su cinque
60%
No
40%

Tratto da una delle serie tv più fiacche degli anni '70, un film divertente, spettacolare e visivamente geniale. Tre ragazze belle, intelligenti ma soprattutto toste, dipendono da Charlie, un miliardario, che affida loro missioni segrete per smascherare quello che è il classico villain. 
Un action movie fumettoso e autoironico, che propone coreografie improbabili e demenziali. Il grande pregio del film, infatti, è di essere una parodia di se stesso, non a caso all'inizio si ironizza con la frase <<oh no l'ennesimo adattamento cinematografico di un telefilm anni '70!!!!>>.
Del terzetto improbabile di eroine si salvano Cameron Diaz (brava) e Drew Barrymore (ottima), ma Lucy Liu, duole dirlo, oltre ad essere un'attrice scarsa, qui è addirittura irritante. [+]

[+] lascia un commento a levo95 »
d'accordo?
andreabarella giovedì 25 marzo 2010
patatismo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%


film gradevole tratto da un telefilm degli anni 80 si sforza di tradurlo con le esigenze di una cinematografia piu moderna...
al di là di scenografie costumi storia etc il film è uno straordinario mix di tre patate incantevoli che da sole fanno lo spettacolo...brave anche nella recitazione volutamente forzata.
personalmente  la mia preferita rimane drew barrymore...........perfettamente suadente nel personaggio dell'angelo aggressivo.

[+] lascia un commento a andreabarella »
d'accordo?
jay78 martedì 19 maggio 2009
il ritorno degli angeli Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

bellissimo ritorno delle charlie's angels più belle e più forti.finalmete un film tratto da una serie tv bello come la serie.bellissime e elettrizzanti le protagoniste sopratutto drew barymore

[+] lascia un commento a jay78 »
d'accordo?
ilaria martedì 17 febbraio 2009
w gli angeli di charlie!!! w le charlie's angels!! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 io quel film l'ho guardato 18 volte!!! e la migliore è Dylan!!! è la piu forte, la piu bella, la piu simpatica e quella che si veste meglio!!! wwwwwwwwwle charlie's angels!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ilaria »
d'accordo?
kevin domenica 29 giugno 2008
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

L'ho appena finito di vedere su sky. Un film d'azione eccezzzzzzzzzzzzzionale ottime tutte e tre le protagoniste.Sono da paura questi 3 angeli

[+] w charlie s angels (di deberosso)
[+] lascia un commento a kevin »
d'accordo?
sery domenica 8 giugno 2008
la serie tv Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

era tutta un'altra cosa,ma ha comincato a non piacermi tanto con l'arrivo di Tanya Roberts,aveva cominciato a perdere punti.Non so se lo riguarderei oggi,è troppo ripetitivo.Ritengo che la serie non è adatta per essere portata al cinema,il film non mi è piaciuto,sembrava una versione comica degli angeli di Charlie.

[+] lascia un commento a sery »
d'accordo?
rita mercoledì 28 maggio 2008
tre angeli...molto particolari!!! Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Sono belle, intelligenti e lavorano per Charlie. Si, sono tornate, più affascinanti che mai: kung fu, travestimenti da gheishe e abiti supersexy...tutto è concesso alle nuove Charlie's Angels, versione 2000!

[+] lascia un commento a rita »
d'accordo?
princessgirl lunedì 6 agosto 2007
tre angeli mitici Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

carino ma non è un capolavoro

[+] lascia un commento a princessgirl »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Charlie's Angels - Il film | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tiziano Sossi
Pubblico (per gradimento)
  1° | aristoteles
  2° | levo95
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità