Poliziotti

Acquista su Ibs.it   Dvd Poliziotti   Blu-Ray Poliziotti  
Un film di Giulio Base. Con Michele Placido, Kim Rossi Stuart, Claudio Amendola, Roberto Citran, Nadia Farès.
continua»
Drammatico, durata 96 min. - Italia, Francia 1995. - Penta Distribuzione uscita venerdì 10 febbraio 1995. MYMONETRO Poliziotti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco a. martedì 19 luglio 2016
brano house nel film "poliziotti Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

il brano si intitola "show me love" di Robin S.,io l'ho acquistato su itunes a 0,99€,saluti da Marco e buon ascolto.

[+] lascia un commento a marco a. »
d'accordo?
nino terzo 82 martedì 20 gennaio 2009
anch'io sto in polizia Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Sono un Carabiniere in congedo, ho visto diverse volte questo film, anche prima di arruolarmi, ma prima ho giudicato il problema con un altro occhio, arruolandomi, mi sono reso conto che è la triste realtà, poiche da Allievo Carabiniere in Sardegna, ho assistito a un episodio analogo a quello dell'Agente Andrea interpretato da Kim Rossi Stweart che si è suicidato per la vergogna in famiglia, dopo essere stato sospeso, nel 2003 a Iglesias (Cagliari), si è suicidata un Allievo Carabiniere donna Gaito Paola discendente da una grande figlia dell'Arma, per avere avuto ritirata la prova scritta dal Tenente donna Aiutante Istruttore poichè l'ha trovata in comunicazione con un altro Allievo.

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
d'accordo?
nino terzo 82 martedì 20 gennaio 2009
anch'io sto in polizia Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Sono un Carabiniere in congedo, ho visto diverse volte questo film, anche prima di arruolarmi, ma prima ho giudicato il problema con un altro occhio, arruolandomi, mi sono reso conto che è la triste realtà, poiche da Allievo Carabiniere in Sardegna, ho assistito a un episodio analogo a quello dell'Agente Andrea interpretato da Kim Rossi Stweart che si è suicidato per la vergogna in famiglia, dopo essere stato sospeso, nel 2003 a Iglesias (Cagliari), si è suicidata un Allievo Carabiniere donna Gaito Paola discendente da una grande figlia dell'Arma, per avere avuto ritirata la prova scritta dal Tenente donna Aiutante Istruttore poichè l'ha trovata in comunicazione con un altro Allievo.

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
d'accordo?
jessica lunedì 6 agosto 2007
la sensibilità non deve appartenere ai poliziotti Valutazione 4 stelle su cinque
93%
No
7%

E' questo un ottimo film, con un cast in cui vediamo grandi attori, come Michele Placido e Kim Rossi Stuart. L'interpretazione di quest'ultimo, in particolare, è stata magistrale, ineccepibile. La parte gli si addice perfettamente, delicato nelle sembianze fisiche, ma anche nell'animo.L'attore ha infatti il ruolo di un giovane poliziotto, alle prime armi, che nella vita in realtà avrebbe voluto seguire un percorso diverso. Purtroppo, pero', per non deludere il padre, si ritrova a svolgere un mestiere che non è il suo. E' dotato di un' eccessiva sensibilità, di un tratto umano che risulta troppo bonario. Ed è cosi che si fa raggirare dal detenuto Sante (Michele Placido), che appunto riesce ad evadere. [+]

[+] lascia un commento a jessica »
d'accordo?
lolanoir mercoledì 11 luglio 2007
colonna sonora Valutazione 3 stelle su cinque
91%
No
9%

scusate, mi sapete dire il brano house che si sente in discoteca in questo film? grazie ( è molto famoso )

[+] brano house nel film "poliziotti" (di marco a.)
[+] lascia un commento a lolanoir »
d'accordo?
vikingo venerdì 7 settembre 2001
molto realistico Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Ottime interpretazioni, film realistico, appassionante.Ottimo Claudio

[+] lascia un commento a vikingo »
d'accordo?
danilo mercoledì 29 agosto 2001
grande film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

HO visto il film 3/4 volte,ed ogni volta che lo vedo mi rendo conto quanto sia dura la vita da polizziotto,e soprattutto quanto si rischia.Gran bel film con grandi musiche ed un ottimo cast

[+] lascia un commento a danilo »
d'accordo?
gianfranco domenica 10 giugno 2001
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film a mio modo di vedere veramente eccellente, ottima regia, straordinarie le prove di Amendola e Michele Placido, versatile e pungente. Esempio di come il cinema italiano possa ancora dare tanto in termini di azione e drammaticità. Sorprendente pure la prova di Kim Rossi Stuart.

[+] lascia un commento a gianfranco »
d'accordo?
Poliziotti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jessica
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 10 febbraio 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità