marco a.
|
martedì 19 luglio 2016
|
brano house nel film "poliziotti
|
|
|
|
il brano si intitola "show me love" di Robin S.,io l'ho acquistato su itunes a 0,99€,saluti da Marco e buon ascolto.
|
|
[+] lascia un commento a marco a. »
[ - ] lascia un commento a marco a. »
|
|
d'accordo? |
|
nino terzo 82
|
martedì 20 gennaio 2009
|
anch'io sto in polizia
|
|
|
|
Sono un Carabiniere in congedo, ho visto diverse volte questo film, anche prima di arruolarmi, ma prima ho giudicato il problema con un altro occhio, arruolandomi, mi sono reso conto che è la triste realtà, poiche da Allievo Carabiniere in Sardegna, ho assistito a un episodio analogo a quello dell'Agente Andrea interpretato da Kim Rossi Stweart che si è suicidato per la vergogna in famiglia, dopo essere stato sospeso, nel 2003 a Iglesias (Cagliari), si è suicidata un Allievo Carabiniere donna Gaito Paola discendente da una grande figlia dell'Arma, per avere avuto ritirata la prova scritta dal Tenente donna Aiutante Istruttore poichè l'ha trovata in comunicazione con un altro Allievo.
|
|
[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
[ - ] lascia un commento a nino terzo 82 »
|
|
d'accordo? |
|
nino terzo 82
|
martedì 20 gennaio 2009
|
anch'io sto in polizia
|
|
|
|
Sono un Carabiniere in congedo, ho visto diverse volte questo film, anche prima di arruolarmi, ma prima ho giudicato il problema con un altro occhio, arruolandomi, mi sono reso conto che è la triste realtà, poiche da Allievo Carabiniere in Sardegna, ho assistito a un episodio analogo a quello dell'Agente Andrea interpretato da Kim Rossi Stweart che si è suicidato per la vergogna in famiglia, dopo essere stato sospeso, nel 2003 a Iglesias (Cagliari), si è suicidata un Allievo Carabiniere donna Gaito Paola discendente da una grande figlia dell'Arma, per avere avuto ritirata la prova scritta dal Tenente donna Aiutante Istruttore poichè l'ha trovata in comunicazione con un altro Allievo.
|
|
[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
[ - ] lascia un commento a nino terzo 82 »
|
|
d'accordo? |
|
jessica
|
lunedì 6 agosto 2007
|
la sensibilità non deve appartenere ai poliziotti
|
|
|
|
E' questo un ottimo film, con un cast in cui vediamo grandi attori, come Michele Placido e Kim Rossi Stuart. L'interpretazione di quest'ultimo, in particolare, è stata magistrale, ineccepibile. La parte gli si addice perfettamente, delicato nelle sembianze fisiche, ma anche nell'animo.L'attore ha infatti il ruolo di un giovane poliziotto, alle prime armi, che nella vita in realtà avrebbe voluto seguire un percorso diverso. Purtroppo, pero', per non deludere il padre, si ritrova a svolgere un mestiere che non è il suo. E' dotato di un' eccessiva sensibilità, di un tratto umano che risulta troppo bonario. Ed è cosi che si fa raggirare dal detenuto Sante (Michele Placido), che appunto riesce ad evadere.
[+]
E' questo un ottimo film, con un cast in cui vediamo grandi attori, come Michele Placido e Kim Rossi Stuart. L'interpretazione di quest'ultimo, in particolare, è stata magistrale, ineccepibile. La parte gli si addice perfettamente, delicato nelle sembianze fisiche, ma anche nell'animo.L'attore ha infatti il ruolo di un giovane poliziotto, alle prime armi, che nella vita in realtà avrebbe voluto seguire un percorso diverso. Purtroppo, pero', per non deludere il padre, si ritrova a svolgere un mestiere che non è il suo. E' dotato di un' eccessiva sensibilità, di un tratto umano che risulta troppo bonario. Ed è cosi che si fa raggirare dal detenuto Sante (Michele Placido), che appunto riesce ad evadere. Il senso di colpa è troppo grande, prova a sfogarsi con il collega Lazzaro (Claudio Amendola) che è decisamente piu' portato per la professione, piu' duro, arrogante, scaltro. Con L'animo raggelato gli sussurra "Te non ti saresti fatto fregare"...e cosi si spara un colpo di pistola. Già perchè non tutti i poliziotti sono eroi, ed è giusto capire che è anche questa la realtà che si cela nei penitenziari.Ed è soprattutto necessario che molti genitori capiscano che i figli seguano la strada che piu' li rende felici e soddisfatti.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a jessica »
[ - ] lascia un commento a jessica »
|
|
d'accordo? |
|
lolanoir
|
mercoledì 11 luglio 2007
|
colonna sonora
|
|
|
|
scusate, mi sapete dire il brano house che si sente in discoteca in questo film? grazie ( è molto famoso )
[+] brano house nel film "poliziotti"
(di marco a.)
[ - ] brano house nel film "poliziotti"
|
|
[+] lascia un commento a lolanoir »
[ - ] lascia un commento a lolanoir »
|
|
d'accordo? |
|
vikingo
|
venerdì 7 settembre 2001
|
molto realistico
|
|
|
|
Ottime interpretazioni, film realistico, appassionante.Ottimo Claudio
|
|
[+] lascia un commento a vikingo »
[ - ] lascia un commento a vikingo »
|
|
d'accordo? |
|
danilo
|
mercoledì 29 agosto 2001
|
grande film
|
|
|
|
HO visto il film 3/4 volte,ed ogni volta che lo vedo mi rendo conto quanto sia dura la vita da polizziotto,e soprattutto quanto si rischia.Gran bel film con grandi musiche ed un ottimo cast
|
|
[+] lascia un commento a danilo »
[ - ] lascia un commento a danilo »
|
|
d'accordo? |
|
gianfranco
|
domenica 10 giugno 2001
|
ottimo
|
|
|
|
Film a mio modo di vedere veramente eccellente, ottima regia, straordinarie le prove di Amendola e Michele Placido, versatile e pungente. Esempio di come il cinema italiano possa ancora dare tanto in termini di azione e drammaticità. Sorprendente pure la prova di Kim Rossi Stuart.
|
|
[+] lascia un commento a gianfranco »
[ - ] lascia un commento a gianfranco »
|
|
d'accordo? |
|
|