Prendiamoci una pausa

Un film di Christian Marazziti. Con Marco Giallini, Claudia Gerini, Paolo Calabresi, Fabio Volo.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2026. - Eagle Pictures uscita giovedì 15 gennaio 2026. MYMONETRO Prendiamoci una pausa * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mattia domenica 1 febbraio 2026
giallini1-servillo0 Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Film molto piacevole , Giallini resta una garanzia;) serata leggera e divertente, nemmeno paragonabile alla serata noiosissima dell osannato (chissà poi perché) Sorrentino.

[+] lascia un commento a mattia »
d'accordo?
venerdì 30 gennaio 2026
fino a quando c e la proiezione di prendiamoci una pausa?????
0%
No
0%

Fino a quando c e la proiezione di questo film prendiamoci una pausa????

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
dick giovedì 29 gennaio 2026
filmaccio. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film pi? brutto degli ultimi 10 anni. Senza regia, senza sceneggiatura, senza montaggio, senza trama, senza senso. Un'ora e mezza di vita persa appresso a personaggi costruiti male e recitati peggio.

[+] lascia un commento a dick »
d'accordo?
fabriziog lunedì 26 gennaio 2026
commedia italiana politicamente corretta Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Prendiamoci una pausa” di Christian Marazziti è una classica commedia all’italiana sull’amore, i problemi di coppia, le separazioni, i divorzi, gli adii, gli allontanamenti e, ovviamente, le “pause di riflessione”.
Non ci troviamo certamente dinanzi ad una commedia italiana degli anni ’50 e ’60 ma ad una ordinaria commedia dei nostri giorni, intrisa di politicamente corretto e di indottrinamento ideologico, dove, guarda caso, le uniche coppie felici e senza problemi sono quelle omosessuali (coppie di uomini, perché le apparizioni lesbiche sono trattate in modo futile e tranchant). [+]

[+] lascia un commento a fabriziog »
d'accordo?
massimo domenica 25 gennaio 2026
bel cast ma film nichilista Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Uscendo mi sono girato vs il pubblico e tutti erano cupi; film ben fatto che fotografa una società decadente e nichilista. Crea ansia per il futuro distopico che attende i giovani.

[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
federico mercoledì 21 gennaio 2026
ho dato il massimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

ho dato il massimo percè mi sono preso una pausa dal resto e goduto il film

[+] lascia un commento a federico »
d'accordo?
federico mercoledì 21 gennaio 2026
ho dato il massimo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

perch? mi sono preso una pausa di relax e divertimento

[+] lascia un commento a federico »
d'accordo?
luk mercoledì 21 gennaio 2026
commedia molto piacevole Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

mi è piaciuto.  ho passato un'ora e mezza spensierata e a ridere.  che volere di più?

[+] lascia un commento a luk »
d'accordo?
les domenica 18 gennaio 2026
un cast sprecato
100%
No
0%

Un film estremamente deludente per un cast italiano di notevole livello. La sceneggiatura non prevede per nessun personaggio un evoluzione durante tutto il film. Non si capisce a cosa serva il periodo di pausa che i vari personaggi s? prendono o subiscono perch? alla fine tutto si risolve senza alcuna trasformazione. L?orizzonte temporale del film viene mostrato in modo poco comprensibile per lo spettatore. Uno spreco di cast totale.

[+] lascia un commento a les »
d'accordo?
domenica 18 gennaio 2026
bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film che mi ? proprio piaciuto ..ottimi attori e si ride bene?

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Prendiamoci una pausa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità