Il grande pescatore

Acquista su Ibs.it   Dvd Il grande pescatore   Blu-Ray Il grande pescatore  
Un film di Frank Borzage. Con Susan Kohner, Howard Keel, Martha Hyer Titolo originale The Big Fisherman. Storico, durata 166 min. - USA 1959.
   
   
   
stefy1 sabato 9 luglio 2011
finaaalmeeentteeeee!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

finalmente non potete sapere per quanto io e mio padre abbiamo cercato questo film per favore lo proponete presto di rivederlo in tv............io non ricordo un granchè del film solo la scena delle botte a san pietro che ridere quando lui scatta e gliele suona spero che mi accontetate e per oggi basta troppe richieste vi ho mandate a presto

[+] lascia un commento a stefy1 »
d'accordo?
renato c. giovedì 24 marzo 2011
tra vangeli e leggenda Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Tra i vari films storico-religiosi questo mi sembra molto romanzato.Fedele ai Vangeli in tutte le sequenze dove c'è Gesù (che non si vede mai in volto!), nella guarigione delle suocera di Pietro, nella decapitazione di Giovanni il Battista, Ma la storia della principessa Fara, figlia di Erode Antipha non la conoscevo. Poi il carattere di Pietro, prima di incontrare Gesù, non lo facevo così iroso e aggressivo! Ma forse mi sbaglio! Chi trovo particolarmente adatto nella parte è Herbert Lohm nel ruolo di Erode Antipha, autoritario ma timoroso delle profezie e dei profeti che si è lasciato fregare dalla perfida Erodiade!

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
Il grande pescatore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (4)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità