|
masori
|
venerdì 15 dicembre 2023
|
l''accento non va bene
|
|
|
|
Questa serie TV mi sta uccidendo le orecchie:
Hai un'intera famiglia veneziana, che vive a Venezia (Chioggia?) col loro accento del nord Italia, anche per strada le comparse parlano il dialetto.
Poi boom, il protagonista ha un fortissimo accento romano, senza alcuna ragione che lo giustifichi dal punto di vista della trama.
Cos'è l'hanno adottata da grande?
L'attrice non cerca nemmeno di nasconderlo.
Rovina tutto e rende lo show dozzinale
|
|
|
[+] lascia un commento a masori »
[ - ] lascia un commento a masori »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
emylabiondina
|
martedì 13 dicembre 2022
|
si poteva fare di più... attori/attrici top
|
|
|
|
Contiene spoiler...
Film bello e piacevole, le attrici protagoniste sono state meravigliose,ho amato Beatrice Arnera e Pilar Fogliati, nulla da dire sulla loro recitazione (molto coinvolgente), vorrei pero' spendere due parole verso chi ha scritto il film / sceneggiatura. Per chi come me ha già visto le due stagioni di ''Natale con uno sconosciuto'' converrà con me che ha molteee similitudini, per non dire troppe, partiamo dal lavoro di lei, da vari episodi che si susseguono ad addirittura lo stesso finale di stagione e ce ne sarebbero altre. Capisco che i film di Natale hanno piu' o meno tutti la stessa trama pero' almeno cambiare qualcosa.
[+]
Contiene spoiler...
Film bello e piacevole, le attrici protagoniste sono state meravigliose,ho amato Beatrice Arnera e Pilar Fogliati, nulla da dire sulla loro recitazione (molto coinvolgente), vorrei pero' spendere due parole verso chi ha scritto il film / sceneggiatura. Per chi come me ha già visto le due stagioni di ''Natale con uno sconosciuto'' converrà con me che ha molteee similitudini, per non dire troppe, partiamo dal lavoro di lei, da vari episodi che si susseguono ad addirittura lo stesso finale di stagione e ce ne sarebbero altre. Capisco che i film di Natale hanno piu' o meno tutti la stessa trama pero' almeno cambiare qualcosa. Non sono rimasta delusa perche' alla fine il film scorre per la bravura degli attori pero' mi aspettavo di piu' non essendo un remake.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a emylabiondina »
[ - ] lascia un commento a emylabiondina »
|
|
d'accordo? |
|
|
|