Wendell & Wild

fabrizio friuli giovedì 3 novembre 2022
il ritorno di henry selick Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo la dipartita dei suoi genitori,  la giovane adolescente che vuole essere obbligatoriamente chiamata Kat non ha mai superato il trauma causato dal decesso del padre e della madre,  perché lei crede di essere la responsabile della loro morte. Nel corso della storia viene portato in un istituto gestito da un prelato e dalle suore e viene ingannata da due fratelli diavoli che lavorano costantemente per il loro  mastodontico padre , il loro fine è quello di essere liberi di creare una loro attività e promettono falsamente a Kat di riportare in vita i suoi genitori.  Sebbene i due diavoli Wendell e Wild possano sembrare i cattivi,  ci sono altri loschi figuri che cercano di agire indisturbati. [+]

[+] parzialmente riuscito, ma dignitoso film animato (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
Wendell & Wild | Indice

1° | fabrizio friuli