Morrison

Un film di Federico Zampaglione. Con Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno, Carlotta Antonelli, Giglia Marra, Riccardo De Filippis.
Drammatico, durata 98 min. - Italia 2021. - Vision Distribution uscita giovedì 20 maggio 2021. MYMONETRO Morrison * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

danilo morello domenica 30 maggio 2021
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

Ho ho avuto il piacere di assistere alla prima del film Morrison di Federico Zampaglione al teatro Orfeo , un film che arriva dritto al cuore , diretto , penetrante con verità quotidiane  , una storia vera basata su fallimenti , successi e decisioni importanti da prendere quando la vita ti pone a un bivio . Musiche e canzoni d’autore che fanno da sfondo a panoramiche e scenari della città .. un film da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a danilo morello »
danilo morello domenica 30 maggio 2021
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

Ho ho avuto il piacere di assistere alla prima del film Morrison di Federico Zampaglione al teatro Orfeo , un film che arriva dritto al cuore , diretto , penetrante con verità quotidiane , una storia vera basata su fallimenti , successi e decisioni importanti da prendere quando la vita ti pone a un bivio . Musiche e canzoni d’autore che fanno da sfondo a panoramiche e scenari della città Romana, un film per niente scontato , un film motivazionale che ti travolge fino alla fine .. un film da vedere assolutamente

Danilo

[+] lascia un commento a danilo morello »
luk venerdì 21 maggio 2021
finalmente al cinema con morrison Valutazione 4 stelle su cinque

mi ha colpito l'interpretazione di LORENZO ZURZOLO, INTENSA E CREDIBILE!  BRAVO

[+] lascia un commento a luk »
Morrison | Indice

giovedì 20 maggio 2021