The Grudge

marky m mercoledì 20 maggio 2020
non tanto male Valutazione 3 stelle su cinque

Guardando il trailer sembrava una vera bomba, attori di livello , buona atmosfera e tanto mistero.
Sono persino andato al cinema a vederlo , insomma buon inizio e speravo tanto che finisse in un modo migliore , pero il finale mi ha rovinato tutto.
Forse aspettavo qualcos altro o di piu , ma in generale niente male come reboot del vero film.

[+] lascia un commento a marky m »
carmen leone venerdì 8 maggio 2020
un “film” senza trama Valutazione 0 stelle su cinque

Credo sia stato uno dei film più brutti che abbia mai visto.
La trama ... quale trama ? Totalmente sconnesso, montaggio penoso .
Nulla a che vedere con la versione coreana .

[+] lascia un commento a carmen leone »
alere432 giovedì 30 aprile 2020
spaventoso Valutazione 0 stelle su cinque

Un film molto spaventoso. Tenga in tensione tutta l'ora

[+] lascia un commento a alere432 »
margheritatblisi lunedì 13 aprile 2020
nessun brivido Valutazione 2 stelle su cinque

Si lascia guardare ma non genera emozioni da film horror, a parte qualche pastrocchio splatter.

[+] lascia un commento a margheritatblisi »
carloalberto venerdì 6 marzo 2020
il contagio del male Valutazione 2 stelle su cinque

Horror senza pretese e senza mordente diretto da Nicolas Pesce, giovane regista americano, esordiente nel 2016 con un film dello stesso genere, girato in bianco e nero, The Eyes of My Mother. La pellicola è impreziosita da una eccezionale Linda Shaye, già straordinaria interprete degli Insidious di James Wan. Se l’obiettivo del film era far sobbalzare lo spettatore sulla poltrona perché qualcuno, in questo caso fantasmi mostruosi senza pace, truccati come maschere di carnevale granguignolesche, esce dal buio e ti fa buh! allora lo stesso è stato conseguito. Ben altro, invece, e molto più difficile sarebbe stato creare atmosfere di suspense nelle quali catturare l’attenzione del pubblico, inducendo ad una partecipazione emotiva alla storia, cosa che qui, purtroppo, manca del tutto. [+]

[+] lascia un commento a carloalberto »
The Grudge | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |