The Informer - Tre secondi per sopravvivere

Un film di Andrea Di Stefano. Con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas, Clive Owen.
Titolo originale The Informer. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2019. - Adler Entertainment uscita giovedì 17 ottobre 2019. MYMONETRO The Informer - Tre secondi per sopravvivere * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maramaldo lunedì 28 ottobre 2019
adoro le stroncature Valutazione 3 stelle su cinque

e le stroncatrici come te, cara Flora. Che sarebbe il Forum senza di voi?
Ho tuttavia l'impressione  che con Di Stefano abbia esagerato. Lavoro attento e corretto, narrazione consequenziale e snella, condotto come da manuale (forse anche troppo),  Il nostro Andrea ha pure voluto giocare al piccolo Oliver Stone. Denuncia nequizie come quel carcere dove farabutti "rieducano" malfattori. Denigra l'FBI per mezzo dello sbirro sleale e vigliacco, Montgomery (Clive Owen). Ma c'è il rapper nero Common che fa il poliziotto buono e coraggioso (Grens). E avrebbe dovuto piacerti l'agente Wilcox (la brava Rosamund Pike), intrepida e ribelle, l'unica con una coscienza e relativi problemi. [+]

[+] lascia un commento a maramaldo »
flora tolfo sabato 19 ottobre 2019
anche no..... Valutazione 2 stelle su cinque

Andrea Di Stefano aveva prodotto l'unico film su Escobar noioso e inguardabile. Ci riprova con un film inutile, a tratti noioso, pieno di clichè. Sinceramente non vedevo l'ora che finisse il film. L'unica accezione positiva è la bellezza  del protagonista che ha un corpo scolpito su un'altezza di un metro e novanta e un bellissimo viso merito anche di una rinoplastica riuscita benissimo. Gli altri attori fanno da contorno, i cattivi esprimevano una recita macchiettistica che faceva più ridere che timore. Se potete evitate di vedere questo film.

[+] lascia un commento a flora tolfo »
The Informer - Tre secondi per sopravvivere | Indice

Video recensione