Shazam!

Acquista su Ibs.it   Dvd Shazam!   Blu-Ray Shazam!
Un film di David F. Sandberg. Con Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer.
Titolo originale Shazam!. Azione, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 3 aprile 2019. MYMONETRO Shazam! * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus venerdì 12 febbraio 2021
wow Valutazione 5 stelle su cinque

simpatico

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
johseph mercoledì 18 marzo 2020
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver amato il promo Deadpool, Shazam ha acceso di nuovo quella senzazione di divertimento già dalle primenbattute, come se sapessi già che me lo sarei goduto. In cerri casi forse esagera un po con l'essere demenziale, probabilmente è stata voluta proprio perché il ragazzo è un 15 enne mi pare. Oltre le 2 ore, alcune scene sensazionali, essere un supereroe e non sapere quali poteri possiedi è una figata, mi sono sentito eccitatissimo nello scoprire quali avesse nel pacchetto. Colpo di scena finale S.U.P.E.R.

[+] lascia un commento a johseph »
felicity mercoledì 29 gennaio 2020
commedia brillante e genuinamente divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia brillante e genuinamente divertente, mai forzata, ma che anzi fa respirare una boccata d’aria fresca alle atmosfere cinematografiche DC Comics esaltandone i suoi beniamini e l’essenza del supereroe in genere, dotato di grandi poteri quanto di altrettante importanti responsabilità a cui adempiere.
Il tema della famiglia, quella che si sceglie e non necessariamente quella a cui si appartiene geneticamente, viene riletto in modo sensato e riflessivo, sulla pelle di un ragazzino abbandonato, precario e povero negli affetti che fugge dalle case famiglia in cerca dei suoi veri genitori, colpevolizzandosi per averli persi.
La commedia in Shazam prevale sicuramente sull’adrenalina delle scene d’azione o sull’epicità di sequenze emozionanti ai quali il genere supereroistico moderno ci ha abituati, in compenso il cuore di Shazam batte forte, portandoci un mondo DC Comics rinnovato. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
kalm martedì 10 settembre 2019
vedibile Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è carino e si lascia guardare,si passano 2 ore spensierate,bravi i 2 attori che interpretano Shazam! e bravissimo il cattivo. 3 stelle gliele dò

[+] lascia un commento a kalm »
nonnetti sabato 6 luglio 2019
ok Valutazione 0 stelle su cinque

Che figata se esistesse davvero un supereroe con questo potere!

[+] lascia un commento a nonnetti »
penna e calamaio venerdì 21 giugno 2019
abracadabra Valutazione 2 stelle su cinque

Shazam è un buon film sugli eroi dei fumetti ,"rovinato " se mi consentite il termine, da due fattori non trascurabili.
Il primo è l'eccessiva durata , la seconda dei dialoghi piuttosto infantili.
Accoppiando questi due fattori il risultato finale ,per chi ha età inferiore agli undici anni, è che la stanchezza di seguire la pellicola vi colpirà dopo una sessantina di minuti.
Aggiungo che è un gran peccato ,perché il protagonista fa molta simpatia ,i costumi sono sgargianti ed in fondo con una semplice parola magica abbiamo sognato tutti quanti,  almeno una volta,  di scomparire e trasformarci in fantastici eroi in grado di cambiare gli eventi narrati. [+]

[+] lascia un commento a penna e calamaio »
sabato 27 aprile 2019
molto divertente, lo consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

Non sarei andata a vederlo come scelta personale.. Ma dopo averlo visto mi sono ricreduta. È scritto in chiave moderna.. e mi sono fatta delle grandi risate. Se volete ridere, andatelo a vedere.

[+] lascia un commento a »
giovedì 11 aprile 2019
da vedere !! Valutazione 0 stelle su cinque

Divertentissimo ..grandi attrici..

[+] lascia un commento a »
daminax14 domenica 7 aprile 2019
non sono un amante dei film con supereroi ma Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film mi ha fatto passare due ore con il sorriso. Leggero, spensierato, coinvolgente e spesso divertente. Tutto ciò riassume Shazam, un supereroe che si diverte e fa divertire. Non vi farò un "pippone" sulla trama che risulta però piuttosto solida e capace a tratti di renderci un tutt'uno con il nostro protagonista. Se avete apprezzato Deadpool, questo film saprà intrattenervi sicuramente (nonostante i livelli di comicità siano differenti).

***********************************************************************************************************

SPOILER

Durante  i titoli di coda si nota Sivana scrivere nei muri di una prigione(?), manicomio (?) che parla poi con una sorta di bruco/verme che avevamo già visto all'inizio del film. [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
uuuu sabato 6 aprile 2019
bellizimo Valutazione 0 stelle su cinque

Qualcosa di stupendo

[+] lascia un commento a uuuu »
pagina: 1 2 »
Shazam! | Indice