Shazam!

Acquista su Ibs.it   Dvd Shazam!   Blu-Ray Shazam!
Un film di David F. Sandberg. Con Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Faithe Herman.
Titolo originale Shazam!. Azione, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 3 aprile 2019. MYMONETRO Shazam! * * * - - valutazione media: 3,45 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 27 aprile 2019
molto divertente, lo consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

Non sarei andata a vederlo come scelta personale.. Ma dopo averlo visto mi sono ricreduta. ╚ scritto in chiave moderna.. e mi sono fatta delle grandi risate. Se volete ridere, andatelo a vedere.

giovedý 11 aprile 2019
da vedere !! Valutazione 0 stelle su cinque

Divertentissimo ..grandi attrici..

daminax14 domenica 7 aprile 2019
non sono un amante dei film con supereroi ma Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film mi ha fatto passare due ore con il sorriso. Leggero, spensierato, coinvolgente e spesso divertente. Tutto ciò riassume Shazam, un supereroe che si diverte e fa divertire. Non vi farò un "pippone" sulla trama che risulta però piuttosto solida e capace a tratti di renderci un tutt'uno con il nostro protagonista. Se avete apprezzato Deadpool, questo film saprà intrattenervi sicuramente (nonostante i livelli di comicità siano differenti).

***********************************************************************************************************

SPOILER

Durante  i titoli di coda si nota Sivana scrivere nei muri di una prigione(?), manicomio (?) che parla poi con una sorta di bruco/verme che avevamo già visto all'inizio del film. [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
uuuu sabato 6 aprile 2019
bellizimo Valutazione 0 stelle su cinque

Qualcosa di stupendo

[+] lascia un commento a uuuu »
sbibbo venerdý 5 aprile 2019
il film della app pi¨ coraggiosa Valutazione 0 stelle su cinque

Bello. Shazam è un supereroe, che se gli fai sentire una canzone lui ti dice qual è. Fine.
Il film potrebbe durare 3 minuti (titoli compresi) perché dopo il primo brano capisci come andrà a finire. Ma il regista non resiste alla tentazione di essere un genio ed insiste per 2 ore.

[+] lascia un commento a sbibbo »
giovedý 4 aprile 2019
Ŕ molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film secondo me Ŕ molto bello perchŔ gli attori sono bravissimi

gabriele giovedý 4 aprile 2019
molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Fa morire dal ridere, Zachary Levi Ŕ perfetto per il ruolo ma sorprendente pure Asher Angel e Jack Dylan Grazer. Mark Strong bravissimo come sempre.

[+] lascia un commento a gabriele »
gennaro giovedý 4 aprile 2019
semplicemente geniale Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo Megamind e I fantastici 4 pensavo che non ci fosse un altro film divertente e irresistibile come quest'ultimi, ma mi sbagliavo.
Non mi aspettavo niente, eppure il film mi ha sorpreso tanto. Se uscirà mai un seguito, lo vedrei all'istante.
Zachary Levi (ormai conosciuto per Chuck) sviluppa un doppio personaggio ovvero Billy, un ragazzino con dei problemi familiari, e rappresenta la sua parte eroica. Attraverso un antico bastone, prende possesso dei poteri. Scopre poi che un uomo ha dei poteri e gli chiede pure i suoi. E' in grado di sprigionare un male demoniaco. Inizia una vera e propria battaglia tra questi due personaggi, non mancano però i sentimenti tipo l'amicizia e il calore della famiglia. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
Shazam! | Indice

#SHAZAM