Ricomincio da Me

Acquista su Ibs.it   Dvd Ricomincio da Me   Blu-Ray Ricomincio da Me
Un film di Peter Segal. Con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Treat Williams, Milo Ventimiglia.
Titolo originale Second Act. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2018. - Lucky Red con Universal Pictures uscita giovedý 24 gennaio 2019. MYMONETRO Ricomincio da Me * * - - - valutazione media: 2,17 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

emanuele 1968 sabato 14 marzo 2020
favola Valutazione 0 stelle su cinque

Bello, pulito e J.L. sempre in forma.

Pero penso che il concetto filosofico che noi siamo cio che vogliamo non mi convince, la vita va come deve andare, magari andasse come vogliamo noi.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
felicity lunedý 15 luglio 2019
la pi¨ consueta delle scalate fatte con l'inganno Valutazione 2 stelle su cinque

l problema del film non è tanto nelle trovate di sceneggiatura quanto nell’assoluta mancanza di ritmo della commedia.
Peter Segal, pur con tutta la sua esperienza, non sembra trovare mordente, una giusta sponda nella trama o nel cast che gli consenta di imprimere una svolta, un’accelerazione di qualunque tipo.
L’affascinante presenza scenica della Lopez non riesce a mantenere una sceneggiatura che di minuto in minuto assiste al collasso del suo stesso lato esilarante.
Anche le svolte di trama non aiutano, poiché all’improvviso "Ricomincio da me" cessa di essere una storia sull’empowerment femminile, per lasciare spazio ai drammi personali e familiari che sanno di già visto e sentito in un milione di altre opere. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
sabato 9 febbraio 2019
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

I luoghi sono sempre li stessi, ripetitivo e noioso.

ilamar venerdý 8 febbraio 2019
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Film piatto e noioso. Una trama banale e scontata. La solita JLo, sembra di rivedere uno dei sui vecchi film anni 2000

[+] lascia un commento a ilamar »
jacopo domenica 3 febbraio 2019
grande ritorno di jennifer lopez Valutazione 5 stelle su cinque

Commedia ironica, brillante ed emozionante che tocca un tema attuale nel ritrovare una seconda occasione lavorativa a un'etÓ pi¨ matura quando le tutte le occasioni sembrano ormai perse.
Buon cast e ritorno con i fiocchi alla commedia stile JLo.

[+] lascia un commento a jacopo »
macusole domenica 3 febbraio 2019
ben fatto Valutazione 0 stelle su cinque

leggero, gradevole, spiritoso e significativo allo stesso tempo!!

[+] lascia un commento a macusole »
Ricomincio da Me | Indice

giovedý 24 gennaio 2019