London Fields

Un film di Mathew Cullen. Con Amber Heard, Cara Delevingne, Jaimie Alexander, Theo James, Jim Sturgess.
Titolo originale London Fields. Drammatico, durata 118 min. - USA, Gran Bretagna 2018.

mimmo sabato 2 maggio 2020
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Si salva solo la bellezza di Amber Heard , definirlo butto questo film e' un complimento ,ridicolo , non capisco come si possano girare film cosi' insulsi

[+] lascia un commento a mimmo »
mimmo venerdì 1 maggio 2020
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Da salvare solo la bellezza di Amber Heard , poi il nulla assoluto , pessimo film

[+] lascia un commento a mimmo »
tommy domenica 7 luglio 2019
pazzesco veramente! Valutazione 1 stelle su cinque

Dato che non è possibile esprimere un giudizio inferiore a una stella devo per forza darne una. Ma mi sto chiedendo ancora come si va a girare un film così demenziale. Mi dispiace per la stupenda Amber Heard, una tra le più belle attrici in circolazione, che abbia accettato di recitare (si fa per dire) in questo ridicolo film. E' difficile esprimere il mio disappunto. E'  il caso di dire (ASSOLUTAMENTE NO) agli amici di Mymovies.

[+] lascia un commento a tommy »
London Fields | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |