Brad's Status

domenica 31 gennaio 2021
grazie paola

Ho apprezzato il film, ma la tua visione lucida e centrata ha ampliato la mia gamma di riflessione. Grazie Paola! Silvia

[+] lascia un commento a »
tmpsvita giovedì 4 gennaio 2018
piccola grande sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Non mi aspettavo praticamente niente da questo film, anche perché non avevo letto niente a riguardo, però mi ha sempre attirato forse perché il protagonista era Ben Stiller o forse perché il poster mi ispirava particolarmente.

I temi che tratta sono molti attuali e lo fa in maniera onesta, sincera e anche per certi versi coraggiosa, non è facile toccare determinati tasti. Tutti, chi più chi meno, abbiamo paura di vivere nella mediocrità, di non poter competere con l'1%, di essere considerati dagli altri ma in primis da noi stessi come dei fallimenti, che tutta la nostra vita sia un fallimento e che avremmo potuto fare molto di più, di vivere con rimpianti e delusioni, ma forse dovremmo essere meno critici con noi stessi perché ci sarà sempre qualcuno che starà meglio di noi (anche se cosa vuol dire star meglio?) ma ci sarà sempre anche chi starà peggio di noi, per quanto cinico e triste possa essere questo pensiero ci fa stare bene. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Brad's Status | Indice

Paola Casella