Baywatch

Acquista su Ibs.it   Dvd Baywatch   Blu-Ray Baywatch
Un film di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass.
Titolo originale Baywatch. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 1 giugno 2017. MYMONETRO Baywatch * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mirkotommasicinema giovedì 10 dicembre 2020
di buon potere intrattenitivo Valutazione 5 stelle su cinque

Cine-proposizione della arcinota serie televisiva anni 90 sui bagnini californiani. Una gazzarra di deretani e battutine veraci, di buon potere intrattenitivo. Camei di David Hasselhoff e Pamela Anderson, i divi della serie.

[+] lascia un commento a mirkotommasicinema »
kyotrix martedì 3 ottobre 2017
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Americanata, un pò demenziale e stupido, ma simpatico, l'ho visto tutto volentieri strappandomi diversi sorrisi.
Del vecchio baywatch frega nulla. Anche se le comparse di mitch e pamela strappano un sorriso. Simpatiche anche le scenette ai titoli di coda.

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! sabato 23 settembre 2017
una stella e mezza Valutazione 1 stelle su cinque

Prendiamo il telefilm cult Baywatch, sostituiamo i personaggi principali con dei bodybuilder, prendiamo ragazze carine ma molto meno sexy delle originali, mettiamoci una storia implausibile, volgarizziamo il tutto e, per finire, spruzziamoci sopra battute scontate e di pessimo gusto. Questa è la ricetta del film Baywatch, uscito nel 2017 quando evidentemente gli autori pensavano che gli spettatori originali si fossero del tutto rincretiniti.
Fortunatamente gli spettatori degli anni 90 ora sono quarantenni ancora in forma, almeno alcuni, e questa stupidaggine proprio non la sopportano.
Pellicola da evitare come praticamente tutte quelle con Efron, ormai garanzia di flop.

[+] lascia un commento a liuk! »
gustibus sabato 19 agosto 2017
leggero,ma ce'di peggio! Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto questo"Baywatch"2017 in streaming,ah!sorrido perche' tra le poche ce'una recensione da 5stelle!..be'certamente esagerato come lo e'la recensione da 1stella di mymovies dal troppo al severo.Proprio un film estivo che richiama si la famosa serie TV con P.anderson e D.Hasseldorf che fanno anche una comparsata nel film.Una commediola americana leggera che fa anche sorridere per qualche scenetta all'italiana.D.Jhonson fa il bagnino serio,Zac Efron cerca di far ridere,il tutto viene salvato dalle..donne che nella commediola battono i bagnini maschietti 1a 0.Bella la scenetta all'obitorio con protagonista i"genitali"del morto!Ho fatto questa recensione perche'avendo visto un film a meta'(tutto nn ci sono riuscito!). [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
antonio giovedì 3 agosto 2017
consigliato? assocazzolutamente Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto bello che pur essendo infinitamente trash riesce a divertirti per quelle due ore di film. Molto bravi gli attori a cui si deve anche gran parte del merito per la riuscita del film, tutti quanti ma soprattutto il bravissimo Zac Efron che sorprende positivamente. Film davvero riuscito. 5 stelle assolutamente più che meritate, lo vedrei anche ogni giorno.

[+] lascia un commento a antonio »
antonio domenica 18 giugno 2017
un'ondata di comicità Valutazione 5 stelle su cinque

Film divertente e leggero, ideale per passare del tempo in maniera piacevole

[+] lascia un commento a antonio »
elpiezo venerdì 16 giugno 2017
goliardico!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Parodia dell'omonima e fortunata serie televisiva, Baywatch sfrutta l'estetica e la verve dei scanzonati protagonisti per sciorinare un'improbabile vicenda di droga e corruzione tra le soleggiate spiagge della Florida.

Ritmi veloci e siparietti trash per un prodotto che fin dalle prime sequenze rinuncia al ruolo di remake del celebre telefilm per evolversi in una spensierata avventura estiva tanto divertente quanto fine a se stessa.

[+] lascia un commento a elpiezo »
choulepov domenica 11 giugno 2017
ottimo, giusta combinazione tra commedia e azione Valutazione 4 stelle su cinque

Film da guardare assolutamente con una bella combinazione tra commedia e azione. Sia Dwayne Johnson che Zac Efron bravissimi sia nelle scene comiche che in quelle d'azione. Nel film, tra l'altro, non vi erano scene molto spinte come in altre commedia statunitensi; molto soddisfatto di averlo visto.

[+] lascia un commento a choulepov »
scavadentro65 mercoledì 7 giugno 2017
tipi da spiaggia Valutazione 3 stelle su cinque

Date le scarse e modeste recensioni mi sono recato a vedere questo lungometraggio con una certa prevenzione , senza però pretese di trovarmi di fronte un prodotto di alto livello. In primis si deve sottolineare che più di un film trattasi di un telefilm lungo , con tempi e sceneggiatura televisivi e dialoghi parimenti improntati ad una volgarità discretamente divertente e per una volta sessista non nei confronti del genere femminile ma verso il maschile. Del resto anche le carni umane esposte sono un lato B stucchevole e un organo maschile protagonista di una delle gags più riuscite. La trama è ovviamente scontata con dei buoni che ispirano simpatia e dei cattivi molto macchiettistici, come la maliarda indiana di turno che perfida trama sulla baia, senza che la polizia inetta riesca a supporre un qualsivoglia movimento sospetto. [+]

[+] lascia un commento a scavadentro65 »
Baywatch | Indice

1° | scavadentro65