The Midnight Man

Acquista su Ibs.it   Dvd The Midnight Man   Blu-Ray The Midnight Man
Un film di Travis Nicholas Zariwny. Con Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell.
Titolo originale The Midnight Man. Horror, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - USA 2016. - Adler Entertainment uscita giovedì 11 gennaio 2018. MYMONETRO The Midnight Man * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea sabato 10 febbraio 2018
meno male che ci sono robert e lin! Valutazione 2 stelle su cinque

Una nuova pellicola riguardante un rito che evoca un'oscura presenza. Sono andato a vedere il film per pura curiosità e perchè sono amante degli horror movie. Devo dire che un film così deludente non lo ho mai visto! Molto difficilmente a me un film non piace, ma questo ha davvero quasi toccato il fondo (naturalmente parlo a parere mio).
L'idea di base poteva anche essere interessante, ma la regia ballerina ed insicura fa cadere a mano a mano il film nei soliti clichè della maggior parte dei film horror in commercio e anche in momenti parecchio imbarazzanti (il Midnight Man in versione Bugs Bunny...). Anche l'interpretazione dei protagonisti lascia molto a desiderare, molto impacciati e (sempre secondo me) insicuri su quello che fanno. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
gufetta76 giovedì 1 febbraio 2018
il film più brutto del secolo

La storia poteva anche essere interessante, ma il film è brutto più brutto che non si può. L' ho visto in due giorni perché è talmente noioso che mi sono addormentata.Oltre questo aspetto le scene sono mal riprese e mal recitate. La storia non ha sequenza logica e i dialoghi imbarazzanti. Non guardatelo se potete

[+] lascia un commento a gufetta76 »
lunedì 22 gennaio 2018
imbarazzante

Incredibile, un film da 0 stelle.
Noioso, trama pessima.
Preferirei guardare Barbara d’urso
Imbarazzante!

katia sabato 20 gennaio 2018
degrado Valutazione 1 stelle su cinque

Non consiglierei questo film a nessuno. Noioso, lentissimo, trama e attori pessimi, non ho trovato un pregio, ho sprecato tempo e soldi e non ne valeva proprio la pena. La vera paura è stato vederlo e scoprire che al mondo purtroppo esistono pellicole del genere. Nemmeno 1 stella merita.

[+] lascia un commento a katia »
giovedì 18 gennaio 2018
spaventosamente brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Un film così brutto e insensato non lo vedevo da tempo
Non solo non fa paura, la trama è inesistente, i colpi di scena 0
Però è ottimo per dormire; pessimo!

marcos977 lunedì 15 gennaio 2018
di una noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

Di pauroso c'è solo il biglietto d'ingresso...per il resto... film lento..sceneggiatura..regia e musiche da dimenticare. Se fossi l'uomo di mezzanotte mi incazzerei per il pessimo personaggio... PESSIMO!

[+] lascia un commento a marcos977 »
marcos977 lunedì 15 gennaio 2018
si rischia di morire....di noia Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che di spaventoso ha solo il biglietto d'ingresso. Per il resto
.. lento, a tratti irritante per la pessima sceneggiatura e attori di 4° ordine..Se fossi l'uomo di mezzanotte mi incazzerei per la becera figura che gli hanno affibbiato. SCONSOGLIATO A CHI AMA L'HORROR.

[+] lascia un commento a marcos977 »
ilmitra90 domenica 14 gennaio 2018
se si vuole giocare con questo film di perde in partenza. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che spesso cade sul banale. Non c'è tanto da argomentare visto che non è riuscito nemmeno agli autori del film. Un altro mattoncino che va ad infilarsi nel muro della desolazione. Una desolazione ed una mancanza di stile che mancano dai tempi di Sinister e Conjuring

[+] lascia un commento a ilmitra90 »
domenica 14 gennaio 2018
da evitare