Lady Macbeth

Acquista su Ibs.it   Dvd Lady Macbeth   Blu-Ray Lady Macbeth
Un film di William Oldroyd. Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank, Golda Rosheuvel, Anton Palmer, Rebecca Manley Titolo originale Lady Macbeth. Drammatico, durata 89 min. - Gran Bretagna 2016. - Teodora Film uscita giovedì 15 giugno 2017. MYMONETRO Lady Macbeth * * * - - valutazione media: 3,07 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

DUBBIOSO Valutazione 3 stelle su cinque

di kimkiduk

Feedback: 10494 | altri commenti e recensioni di kimkiduk
lunedì 19 giugno 2017

Il personaggio è chiaramente fantastico, la trama era interessante, ma ho commesso l'errore di ascoltare recensioni e aspettarmi tanto.
Come succede sempre quando faccio così, il risultato è sempre inferiore alle attese.
In effetti NON ho trovato nel personaggio il corrispettivo di cattiveria e lucida manipolazione della vera Lady Macbeth. Questa mi è sembrata più una moglie delusa ed arrabbiata che per caso commette certe cose.
La regia comunque non è malvagia, ho apprezzato soprattutto dei fermi di sequenza prolungati e la luce molto bella per tutto il film.
Non sale, non arriva, non produce empatia.
Buono il finale che, non potendo dirlo, racchiude il "NON SENSO" del personaggio e forse dell'intera situazione.
Ottimo tentativo non terminato. Peccato

[+] lascia un commento a kimkiduk »
Sei d'accordo con la recensione di kimkiduk?

Ultimi commenti e recensioni di kimkiduk:

Vedi tutti i commenti di kimkiduk »
Lady Macbeth | Indice

1° | emyliu`