LADY MACBETH, IL TRAILER E IL POSTER UFFICIALI DEL FILM

Il ritratto di una dark lady ingenua e perversa, un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice. Dal 15 giugno al cinema.

mercoledì 10 maggio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Florence Pugh (28 anni) 3 gennaio 1996, Oxford (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Katherine nel film di William Oldroyd Lady Macbeth.

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole.

Ritratto di una dark lady ingenua e perversa, Lady Macbeth è un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice.
Dalla recensione di Marianna Cappi, MYmovies.it

Pur spostando l'azione nella campagna inglese dell'Ottocento, il film si ispira al romanzo breve di Nikolaj Leskov 'Lady Macbeth del Distretto di Mcensk', che Sostakovic nel 1934 trasformò in una celebre opera. "Nella letteratura di quel tempo" - afferma il regista William Oldroyd - "donne come Katherine di solito soffrono in silenzio, nascondono i loro sentimenti o si tolgono la vita. Ma in questa vicenda abbiamo una giovane protagonista che combatte per la sua indipendenza e decide il proprio destino, anche attraverso la violenza".

Lady Macbeth - di cui presentiamo in anteprima il trailer e il poster ufficiali - sarà al cinema da giovedì 15 giugno. Nel cast, tra gli altri, troviamo Florence Pugh, Cosmo Jarvis e Paul Hilton.

Il poster italiano del film Lady Macbeth.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 18 luglio 2024
Due sposini catapultati nella notte di una Roma affascinante, in cerca di qualcosa... e forse di loro stessi. Con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano. Dal 29 agosto al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 16 luglio 2024
Regia di Rose Glass. Un film con Kristen Stewart, Ed Harris, Jena Malone, Dave Franco, Katy M. O'Brian. Da giovedì 12 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 16 luglio 2024
Regia di Jose Luis Yanez, Francis Levy, Techus. Un film con Roberto Ballesteros, Héctor Jiménez, Alessio Lapice, Fermín Martínez, Carlos Valencia. Da venerdì 19 luglio al cinema. Guarda il trailer »