Free Fire

Acquista su Ibs.it   Dvd Free Fire   Blu-Ray Free Fire
Un film di Ben Wheatley. Con Sharlto Copley, Armie Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy, Jack Reynor.
Titolo originale Free Fire. Azione, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Gran Bretagna 2016. - Movies Inspired uscita giovedý 7 dicembre 2017. MYMONETRO Free Fire * * - - - valutazione media: 2,17 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dandy venerdý 22 febbraio 2019
essere suscettibili nella situazione sbagliata.... Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia nera che punta sulla dilatazione esaperata della sparatoria in un unica location(c'è anche chi trova il tempo di drogarsi...).Un allegro gioco al massacro,con un cast in parte,azione che fa il verso a Peckinpah e dialoghi spiritosi in stile Tarantino.Pleonastica l'ambientazione nel '78,dal momento che regia e riprese sono più moderne che mai.Niente più che un prodottino di genere,ma più che decoroso,e piacevolmente scorrevole.Blando il finale beffardo.Il regista è anche sceneggiatore.Tra i produttori c'è Martin Scorsese.

[+] lascia un commento a dandy »
venerdý 20 luglio 2018
deludente manierismo Valutazione 1 stelle su cinque

Virtuosa la regia, bravi gli attori, il tutto sprecato per una sceneggiatura inesistente. Di mortale pi¨ che le infinite pallottole risulta la noia per un film che non crea tensione spreca intuizioni e credo che non appassioni neppure i fanatici del genere che sicuramente faranno impietosi accostamenti col maestro Tarantino. Il ragazzo di bottega Wheatley non Ŕ riuscito neppure nel creare un prodotto di maniera nonostante si riveli tecnicamente un valido artigiano.

Free Fire | Indice

Emanuele Sacchi