The Transporter Legacy

Acquista su Ibs.it   Dvd The Transporter Legacy   Blu-Ray The Transporter Legacy
Un film di Camille Delamarre. Con Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright, Tatiana Pajkovic.
Titolo originale The Transporter Refueled. Azione, Ratings: Kids+16, durata 96 min. - Cina, Francia 2015. - Medusa uscita giovedì 24 settembre 2015. MYMONETRO The Transporter Legacy * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

elgatoloco martedì 23 febbraio 2021
film anti-realistico Valutazione 0 stelle su cinque

"The Transporter Refouled"(Camille Delamarre, sceneggiatura di Luc Besson con Bil Collage e Adam Cooper, 2015)ci mostra il"Transporter", che assume qualunque incaico, trasportando qualunque cosa o persona senza fare domande, che viene contattato da Anna, capace di "cambiare identità"che vuole vendicarsi della mafia russa che l'ha costretta a prostituirsi quando era ancora minorenne e quindi"rapisce"il padre del "transporter", venendo scortata da altre tre amiche, che si vestono e attegiano come lei. Vari inseguimenti, colpi di scena, fino alla conclusione.  Lo stile del film è totalmente anti-realistico, dunque assollutamente"contro ogni canone di probabilità o possibilità", con combattimenti a mani nude o con armi dove gli "eroi"e le"eroine"(bellissime, fortissime, vittoriose al limite dell'inciedibile, di ogni sogno al di fuori di ogni possibie"realtà", non parliamo poi di verosimglianza. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco venerdì 15 settembre 2017
i nostri amici, cultori della verosimiglianza... Valutazione 0 stelle su cinque

"The Transporter Legacy"(2015)di Camille Delamarre , film sicuramente"d'azione"/secondo la tassonomia tradizionale dei generi), in quanto l'azione c'è e si vede, decisamente esibita, come lo è l'inverosimiglianza(tuffo "carpiato o come si definisce in acqua del protagonista), decisamente che va nella direzione, in un film, non precisamente"thriller", di sir Alfred Hitchock quando ironizza sui"nostri amici  cultori della verosimiglianza...", una bella beffa rispetto a chi della"logica"(quasi il cinema non fosse anche sogno e come se il sogno non avesse una sua logica...!).  Un qualcosa che, senz'altro, non è scontato(in genere si confondono i termini. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
kyotrix martedì 9 febbraio 2016
guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

Film decisamente d'azione, tra inseguimenti in auto, sparatorie e scazzottate. Spesso eccessivo, direi classica americanata, se non fosse Francese. Godibile, ma con alcune note negative: dialoghi, recitazione di molte comparse ( e alcuni protagonisti ), scene combat a volte troppo finte ( stile film jackie chan ). Per passare il tempo, staccando il cervello.

[+] lascia un commento a kyotrix »
luciano46 domenica 27 settembre 2015
buon film per un pomeriggio ok Valutazione 4 stelle su cinque

Pienissimo di azione, trama intrigante e tante belle ragazze, cosa che non guasta mai. Lo consiglio per un pomerggio tranquillo

[+] lascia un commento a luciano46 »
brian77 sabato 26 settembre 2015
tutto ok Valutazione 0 stelle su cinque

tutto ok, una sola precisazione: il "cocuzzolo della montagna a picco sul mare" del finale è in realtà una scogliera sul mare che si trova al lato della strada.

[+] lascia un commento a brian77 »
dariotto giovedì 24 settembre 2015
azione Valutazione 3 stelle su cinque

tanta azione ,qualche pecca nella storia c é ,il finale non è come speravo ma ,veramente si è sull autovolante(ottovolante), dall inizio alla fine.si puo rivedere .

[+] lascia un commento a dariotto »
The Transporter Legacy | Indice

giovedì 24 settembre 2015