The Mend

Un film di John Magary. Con Josh Lucas, Stephen Plunkett, Lucy Owen, Mickey Sumner, Louisa Krause.
Commedia, durata 111 min. - USA 2014. MYMONETRO The Mend * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per gli amnti del genere Valutazione 3 stelle su cinque

Visto al TFF . Premessa non amo gli horror .Normalmente mi fanno ridere e anche con questo ,qualche volta, un sorriso mi è scappato . Per il resto il film è corretto , l'attrice protagonista brava e alla fine non misono neanche annoiato .

come si dice , caruccio Valutazione 3 stelle su cinque

Problema : ha vinto il TFF e il film non mi è dispiaciuto ma senz'altro non l'avrei premiato . Una cosa è certa non è all'altezza dei film premiati negli anni precedenti . Gli attori sono bravi e credibili la regia è corretta ma la storia zoppica e i personaggi sono un po' caricaturali .  Purtroppo il Dardennismo ha colpito anche al TFF. Il politicamente corretto è sempre di moda insomma fa fine e non impegna .

tempo perso Valutazione 1 stelle su cinque

Il più brutto film visto al TFF. Presuntuoso e inutile .

The Mend | Indice

Gabriele Niola