Accidental Love

Acquista su Ibs.it   Dvd Accidental Love   Blu-Ray Accidental Love

sellerone giovedì 16 agosto 2018
no chiuovo! Valutazione 3 stelle su cinque

Detta alla campana, questo film è veramente un chiodo! però non in senso strettamente negativo, c'è del buono che lo salva e alla fine ti regala una visione divertente.

[+] lascia un commento a sellerone »
liuk! sabato 16 gennaio 2016
non sufficiente Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia grottesca in chiave politica con un ottimo cast ma che vorrebbe proporre una forte satira sul sistema politico statunitense senza però centrare l'obiettivo.
Le tematiche proposte sono deboli, poco approfondite e piene di luoghi comuni, ed anche il taglio grottesco è troppo banalizzato da scenette simili a sketch che lo spingono pesantemente verso il B Movie.
Bravi come sempre Gyllenhaal e la Biel ma il risultato comunque è secondo me insufficiente.

[+] lascia un commento a liuk! »
ilbonino martedì 8 dicembre 2015
recensione per saccenti Valutazione 0 stelle su cinque

questa è la recensione fatta dal vostro critico su questo film. posso sapere che cavolo vuol dire? no...perchè noi si parla come si mangia.se non sapeva cosa dire poteva evitare di scrivere cose che capisce solo lui. grazie "Patchwork originale la cui struttura narrativa è indebolita da uno sguardo unitario che uniformi gli spunti di satira sociale"

[+] lascia un commento a ilbonino »
ultimoboyscout lunedì 17 agosto 2015
inchiodata! Valutazione 2 stelle su cinque

L'attrattiva principale della pellicola è la storia leggendaria che si porta dietro, che va ben oltre il valore del film. Iniziato addirittura nel 2007 dall'ormai famosissimo David O. Russell, all'epoca un perfetto signor nessuno, ha avuto fin dall'inizio problemi (leggasi disastri) di produzione e di budget, che hanno portato il regista a mollare tutto un paio d'anni dopo, a lavoro quasi ultimato. Inutile dire che il buon David è stato fatto fuori anche dagli accrediti e il film è uscito con lo pseudonimo di Stephen Greene come regista (anche se molte schede riportano il nome del vero regista). Narra la bizzarra quanto rocambolesca vicenda di una bella e ingenua cameriera sui pattini a rotelle, che nel bel mezzo di una cena romantica col fidanzato sceriffo che sta per chiederle di sposarla, si ritrova per pura fatalità con un chiodo piantato in testa. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
mgf28 mercoledì 10 giugno 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

è IMPOSSIBILE DEFINIRLO.DIRE INDECENTE è DIRE POCO.FILM INCONCLUDENTE,DIALOGHI PESSIMI E RECITAZIONE NULLA.NON ANDATE A VEDERLO SPRECHERESTE UN BIGLIETTO!!!..P.S. è LA PRIMA VOLTA KE SCRIVO UNA RECENSIONE L'HO FATTO XKè TALE FILM MI HA SPINTO A FARLO X INFORMARE KI AMA IL VERO CINEMA CM ME.

[+] indecente è il tuo comento (di marilu14)
[+] si vede che è la prima volta che scrivi. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a mgf28 »
mammut lunedì 8 giugno 2015
demenziale troppo demenziale Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto non è' il mio genere di film, ma è' inguardabile

[+] in accordo (di mgf28)
[+] lascia un commento a mammut »
marilu14 sabato 6 giugno 2015
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

senza dubbio un film che diverte, recitato benissimo, anche se preferisco Jake Gyllenhaal, attore che adoro, nei ruoli drammatici. Jessica Biel mostra le sue (vere) doti di pattinatrice ed è veramente molto bella, di una bellezza semplice che incanta. La storia è un po' fantastica ma scorre bene ed è apprezzabile la campagna (per niente velata) a favore della Assicurazione per la salute in America, promuovendone la legge. Sì, merita di edssere visto

[+] bugiarda (di mgf28)
[+] mgf 28...bella la tua di recensione! (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a marilu14 »
Accidental Love | Indice

giovedì 4 giugno 2015