I puffi 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I puffi 2   Dvd I puffi 2   Blu-Ray I puffi 2
Un film di Raja Gosnell. Con Neil Patrick Harris, Brendan Gleeson, Jayma Mays, Hank Azaria, Katy Perry.
Titolo originale The Smurfs 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 settembre 2013. MYMONETRO I puffi 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone sabato 14 luglio 2018
w gargamella!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non ho ancora visto il primo, quindi non posso fare raffronti, questo film, basato sui puffi è in realtà un Omage a Gargamella e al suo gatto. Divertentissimo sopratutto grazie all'attore che lo interpreta, a mio avviso è il vero cuore comico del film. [+]

[+] lascia un commento a sellerone »
kyotrix domenica 2 febbraio 2014
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo alla fine non mi era dispiaciuto, ma questo seguito e' decisamente adatto solo ai bambini. Voce di puffetta fastidiosa.

[+] lascia un commento a kyotrix »
lalla98 lunedì 27 gennaio 2014
bello e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

ottima grafica, fatto veramnte bene ed è a al livello del primo.   MOLTO PUFFOSO!!!!

[+] lascia un commento a lalla98 »
daviderivi mercoledì 8 gennaio 2014
appena sufficiente Valutazione 2 stelle su cinque

la storia un po' sottotono, inoltre non c'e' piu' l'effetto sorpresa di vedere i puffi con gli umani che avevamo avuto nel primo.
Prodotto appena sufficiente per i begli effetti, ma mi aspettavo di piu' da un sequel.
A mio figlio e' piaciuto, ma lui ha 2 anni

[+] lascia un commento a daviderivi »
reby23 sabato 19 ottobre 2013
i puffi 2 Valutazione 0 stelle su cinque

Ma quando fanno il film i puffi 2?

[+] lascia un commento a reby23 »
marnowok lunedì 14 ottobre 2013
questi non sono i puffi della mia infanzia Valutazione 1 stelle su cinque

Terribile!
Hanno distrutto i Puffi e sostituite con questo cosa...

[+] lascia un commento a marnowok »
lorchecco domenica 13 ottobre 2013
orario Valutazione 5 stelle su cinque

A che ora sarà proiettato il film dei 'Puffi 2'

[+] qui si scrivono recensioni!!! (di filmslove)
[+] lascia un commento a lorchecco »
paride86 giovedì 3 ottobre 2013
per bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Puffetta viene rapita dal perfido Gargamella...riusciranno Grande Puffo e gli altri a riportarla indietro?
Film per bambini godibile anche per gli adulti che ritroveranno alcuni dei protagonisti della propria infanzia.

[+] lascia un commento a paride86 »
asdrubale03 mercoledì 25 settembre 2013
non batte il prmo Valutazione 4 stelle su cinque

rispetto al primo è un po' più da piccoli.E usa battute più sceme ma è comunque molto carino con l'aiuto del 3D

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
filmslove domenica 22 settembre 2013
non dovevano fare il sequel Valutazione 1 stelle su cinque

La storia è sempre la stessa: Puffetta viene rapita da Gargamella e tocca a Grande Puffo, Vanitoso, Brontolone e Tontolone salvarla. È uguale al primo ma con due nuovi personaggi: Frullo e Pestifera, I Monelli.
Va bene solo per i bambini di massimo 9\10 anni.

[+] lascia un commento a filmslove »
I puffi 2 | Indice

Gabriele Niola