Una spia non basta

Acquista su Ibs.it   Dvd Una spia non basta   Blu-Ray Una spia non basta
Un film di McG. Con Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Til Schweiger, Chelsea Handler.
Titolo originale This Means War. Commedia rosa, durata 98 min. - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 20 aprile 2012. MYMONETRO Una spia non basta * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tarantinofan96 martedì 7 maggio 2013
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Film leggero e divertente con dei bravi attori che riesce a intrattenere fino alla fine. Per passare una buona serata.

[+] lascia un commento a tarantinofan96 »
narsil venerdì 3 maggio 2013
per chi vuole divertirsi Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto divertente, per passare un pomeriggio diverso..

[+] lascia un commento a narsil »
kyotrix lunedì 17 settembre 2012
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatico dall'inizio alla fine. Guardate il trailer, gia' da li' capirete se vi piacera' o meno. Io lo consiglio per una serata in allegria.

[+] lascia un commento a kyotrix »
metamax giovedì 30 agosto 2012
simpatico e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Molto simpatico e carino, in linea con le aspettative di una commedia di questo genere. Consigliato a chi vuole svagarsi un oretta e mezza. :-)

[+] lascia un commento a metamax »
tiamaster lunedì 27 agosto 2012
noioso e per nulla divertente Valutazione 1 stelle su cinque

è inutile che certi utenti provino a trovare messaggi in questa inutile quanto banale commedia (che commedia non è,è solo un banalissimo action,in fondo).Non c'è una battuta che riesca a farti sorridere,che riesca a metterti allegria, che trasmetta emozioni (nemmeno adrenalina nelle parti action),c'è solo NOIA E SUPERFICIALITà.Non capisco come Tom Hardy (eccezionale in "warrior","la talpa" e "il cavaliere oscuro-il ritorno") possa svendersi per simili B-movie.Infatti è l'unico che si può dire che reciti in questo filmaccio, anche se anche lui non brilla).E c'è chi si domanda perchè sia stato un mezzo flop. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
cenox giovedì 23 agosto 2012
commedia d'azione tra amore e spie Valutazione 3 stelle su cinque

Due amici per la pelle, agenti segreti l'uno di fianco all'altro, non potrebbero essere più diversi tra loro, entrambi abilissimi in azione, uno (Pine) è uno sciupafemmine che ama la vita mondana tra lusso e discoteche, l'altro ha voglia di innamorarsi nuovamente dopo che la storia con la propria moglie è tramontata. I due però si ritroveranno senza saperlo a fare la corte allla stessa ragazza, e ciò scatenerà in loro un forte senso di competizione, che sfocerà nell'utilizzare tutte le energie dell'agenzia anche per colpi bassi. La loro amicizia sarà rovinata per sempre?? La Witherspoon sarà la ragazza che dovrà fare da arbitro della contesa e a cui spetta l'ardua scelta. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
forrestgump domenica 12 agosto 2012
il solito triangolo amoroso, questa volta tra spie Valutazione 1 stelle su cinque

Film scontato, con il solito triangolo amoroso in cui la ragazza deve scegliere tra due amici, c'è il "bravo" ragazzo, romantico e con figlio ed ex al seguito, e l'affascinante sciupa femmine che non si è mai innamorato. Secondo voi alle fine chi scoglierá?! Film ricco di clichè e a tratti quasi demenziale. L'azione da spie è condensata esclusivamente all'inizio e poi alla fine del film e risulta persino fuori  luogo, trattandosi di una commedia sentimentale demenziale travestita da spy story per esigenze commerciale. Da evitare!

[+] lascia un commento a forrestgump »
blacky mercoledì 1 agosto 2012
due scemi e una mignotta Valutazione 2 stelle su cinque

Sconsiglio vivamente a chiunque questo film. Non ho idea del perchè qualcuno abbia pensato che la trama fosse carina, un triangolo amoroso degno di ques'epoca: un'epoca in cui l'amore è stato disintegrato in ogni modo dai mass media e da film di questo genere. Sembra proprio che l'intento del film sia dire "Donne scopatevi chi vi pare e quando vi pare perchè è figo". Obiettivamente il film pecca soprattutto per la sceneggiatura, prevedibilissima e scontata come poche. Il personaggio di Reese Whiterspoon è orribile, UNA DONNA DI UN IPOCRISIA UNICA, se qualcuno l'avesse uccisa nel finale, allora avrei aggiunto una stella in più, perchè un messaggio educativo ci sarebbe stato. [+]

[+] lascia un commento a blacky »
lety kant lunedì 4 giugno 2012
e tu chi sceglieresti? this means war! Valutazione 4 stelle su cinque

Bella domanda e bel dilemma al quale si trova sottoposta la bella e brava, attrice Premio Oscar (per "Quando l'amore brucia l'anima") Reese Witherspoon. Eh già; chi scegliere tra il cattivo ragazzo dai muscoli tatuati e le labbra tremendamente sensuali Tom Hardy (nei panni di Bane in "Il cavaliere oscuro - il ritorno"), e gli occhioni color oceano più penetranti di Hollywood Chris Pine?
FDR (Chris Pine) e Tuck (Tom Hardy)  sono amici per la pelle. Oltre a condividere la copertura, condividono anche la stessa professione: agenti federali della Central Intelligence Agency. La vita dei due procedeva a gonfie vele, Tuck divorziato e con un figlio di cui occuparsi saltuariamente, e FDR con un ingresso senza biglietto di donne alla sua porta, fin quando non sputa la bionda e intelligente Lauren Scott (la bionda in carriera Reese Witherspoon), che mette in crisi l'amicizia dei due, i quali impiegheranno ogni metodo a loro disposizione per conquistarla. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
stefano1984 lunedì 7 maggio 2012
divertente e ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Film davvero divertente e carino.
Non capisco perchè non ha riscoso molto successo a differenza di altri film molto più scontati e banali.
Benchè la trama sia all'acqua di rosa riesce comunque a strappare un paio di risate.
Altra cosa che non si capisce è la mancata pubblicizzazione di questo film, presente in pochissime sale cinematografiche...!!! mah.... mistero...!!!!!

[+] lascia un commento a stefano1984 »
pagina: 1 2 »
Una spia non basta | Indice