Monte Carlo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Monte Carlo   Dvd Monte Carlo   Blu-Ray Monte Carlo
Un film di Thomas Bezucha. Con Selena Gomez, Katie Cassidy, Leighton Meester, Cory Monteith, Andie MacDowell.
Commedia, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 luglio 2011. MYMONETRO Monte Carlo * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini mercoledì 29 febbraio 2012
bravissima la protagonista. Valutazione 3 stelle su cinque

Mi sono divertito. E' una commedia quasi romantica, di pregevole fattura, certamente frutto di notevole sforzo artistico. Complimenti!

[+] lascia un commento a g_andrini »
alex98 domenica 12 febbraio 2012
mi è piaciuto... Valutazione 4 stelle su cinque

bello, energico, giovane, ho 14 anni, mi è piaciuto!!  e poi adoro Selena Gomez  :-)

[+] lascia un commento a alex98 »
lety kant venerdì 2 settembre 2011
le stelline hollywoodiane sbarcano a monte carlo! Valutazione 3 stelle su cinque

Non è la solita favola sfornata dai "papà" di Selena Gomez, ovvero la Disney, ma non è nemmeno un film di spessore. Sicuramente l'uscita estiva lo ha penalizzato al box office, in quanto gli adolescenti mira di questo film in questa stagione sono impegnati tra ormoni  a mille e avventure estive. Troviamo una Selena Gomez molto Cenerentola (è il ruolo che le riesce meglio a quanto pare), una Katie Cassidy che, all'apparenza, è snob e pensa a estetica e lusso, ma poi si rileva una brava ragazza casa e chiesa. Chi stupisce per la sua interpretazione è Leighton Meester, che è riuscita a svestirsi più che discretamente dei panni della riccona snob Blair Waldorf (vedi "Gossip Girl"), e mette qualcosa di puramente umano nel suo personaggio, incantando per la sua spontaneità e semplicità. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
mistera sabato 13 agosto 2011
si dovrebbe ritornare bambini... Valutazione 5 stelle su cinque

Ho letto tante recensioni su questo film prima di scriverne una io, molte parlavano del fatto che questo film fosse troppo per giovani, perchè come attrice c'era Selena Gomez, ma non è assolutamente vero! Lei è una bravissima attrice e anche una discreta cantante!
La trama di questo film è fresca e genuina, e il trio formato da Selena, Katie e Leighton è stato proprio azzeccato!
Non sempre tutti i film così devono essere per forza solo per adolescenti e per bambini! Guardate che al cinema non c'è il cartello con su scritto: Vietato ai maggiori di 20 anni! Anzi, è un modo per aprirvi di più con i vostri figli e soprattutto vi permette di divertirvi insieme al loro passando un pomeriggio guardando questi film "per adolescenti" piuttosto che annoiarvi e passare il tempo senza far niente! Io ho una figlia e il tempo con lei lo passo in diversi modi, soprattutto guardando film e le serie tv su Disney Channel! Ma non mi hanno dovuto portare in un manicomio solo perchè guardo quei telefim, anzi mi piacciono, perchè mi fanno tornare bambino!
Per me questo film merita attenzioni sia dagli adolescenti, sia dagli adulti! Non è vero che è il classico film Disneyano, anche perchè devo per caso ricordarvi il film con Colin Firth "Una ragazza e il suo sogno"? Anche quello era un film per adolescenti eppure è piaciuto a tutti!
questo film è divertente e ha tanti colpi di scena che fanno veramente ridere, fino ad arrivare addirittura alle lacrime! Il cast è veramente eccezionale e la presenza di un'attrice come Andie Mcdowell dovrebbe farvi capire che non è un film da niente!
E' un bel film, ha una bella trama, il cast è fantastico, il paesaggio ambiantato nella bellissima città di Parigi, cosa state aspettando?? Prendete i vostri figli e fateli capire che a 40 e più sapete ancora divertirvi, passando un pomeriggio divertente al cinema invece di rimanere a casa a far niente!
Fidatevi. [+]

[+] lascia un commento a mistera »
mr.duff venerdì 12 agosto 2011
commedia scontata ma fresca e gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

E' ovvio che questo film è destinato ai teenagers anzi di più alle teenagenrs. Molto sulla scia di Lizzie Mcguire stessa trama cambiano solo le dinamiche e i particolari ma il succo è lo stesso, quindi da questo possiamo dedurre come il film non porti novità nel genere ma servi solo a puntare in alto le giovani attrici di turno. L'ho visto per un 1ora e mezza di spensieratezza e per sognare un po xkè questi film servono a questo, sono felici,avventurosi,freschi e per niente impagnativi. Commedia quindi leggera e molto stile disney ed è ovvio che non può piacere a un 30enne ma anche a un 20enne. Se l'avessi visto 4-5 anni fa mi sarebbe piaciuto di più come all'epoca mi piacque Lizzie McGuire la Liceale a Popstar. [+]

[+] lascia un commento a mr.duff »
astromelia mercoledì 3 agosto 2011
solo per adolescenti Valutazione 0 stelle su cinque

malauguratamente si vedano film comedy di questo genere senza leggerne la trama,e non essere di un'età vicina all'adolescenza, si capirà di aver perso un'ora e mezza di tempo dentro una stucchevole e ridicola pellicola sui sosia e i loro contrattempi.farcita di principi azzurri e dialoghi stucchevoli.....visione ai soli quattordicenni...o giù di lì

[+] lascia un commento a astromelia »
rum42coah martedì 2 agosto 2011
film disneyano... Valutazione 2 stelle su cinque

Una giovane ragazza appena diplomata parte per Parigi inseme alla sua migliore amica e alla sua sorellastra,ma li verrà scambiata per una ricca ereditiera e il viaggio cambierà… Un film delizioso che ricorda vecchie fiabe Disney del passato.Come attrice protagonista troviamo la giovane Selena Gomez che dimostra di non essere all”altezza di una recitazione di alto livello e regala una recitazione mediocre.Il film a tratti è divertente ma punta troppo al pubblico adolescenziale e romantico femminile con amori,romanticismo da tenager.Molte scene sanno di gia visto e la fine è tirata via giusto per regalare un lieto fine come non può essere altrimenti per un film del genere.Le musiche sono molte Disneyane e da ragazzini. [+]

[+] mr.ovvio (di mr.duff)
[+] lascia un commento a rum42coah »
michi mare domenica 22 febbraio 2009
qunado sono le riprese? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi piacerebbe sapere quando sono le riprese di questo film con le mie due attrici preferite. Le scene in esterni a Montecarlo sono già state girate? Si può sapere quando saranno?

[+] lascia un commento a michi mare »
Monte Carlo | Indice

1° | lety kant